Pagine

giovedì 27 settembre 2012

METTE IN VENDITA VERGINITA' PER AIUTARE I BAMBINI POVERI....NOTIZIE STRANE DEL WEB



Ogni tanto due risate, magari anche a denti stretti, bisogna farsele, e quindi ecco qui due notizie di cronaca dal mondo che possono distrarre dai tanti problemi personali e collettivi che abbiamo un po' tutti.
Una arriva dal Brasile, con una 20enne che mette all' asta la propria verginità a favore di una causa nobile : costruire delle case per dei bambini poveri. Non credo che la giovinotta , graziosa ma nulla di che, abbia letto Machiavelli , però deve aver assimilato il principio attribuito al grande pensatore toscano ; il fine giustifica i mezzi. L'asta al momento pare sia arrivata a 150.000 dollari, che non so quante case possano valere in Brasile...però c'è anche la prospettiva di un documentario sulla vicenda e magari le entrate salgono...L'idea, la vendita della verginità, si sa, non è originale. La Fico ( i giochi di parole si sprecherebbero, lasciamo stare...) stabilì come prezzo fisso un milione di euro (Balottelli sicuramente ha risparmiato, quanto è stato il suo turno) . Però, come detto, qui c'è in ballo l'altruismo !
Così la notizia viene riportata dalla rete :


" La giovane intende devolvere il ricavato per attuare un progetto di case popolari per le famiglie più sfortunate di Santa Catarina. "Il vincitore potrà trascorrere un'ora con me, potrà conversare, se vuole, ma non baciarmi. E dovrà usare il preservativo"
Si chiama Catarina Migliorini, ha 20 anni e ha messo all'asta la sua verginità... per aiutare i poveri. La ragazza, brasiliana di origini italiane, intende devolvere il ricavato per attuare un progetto di case popolari per le famiglie più sfortunate di Santa Catarina. A chi l'accusa di prostituzione, lei risponde e afferma di essere una ragazza estremamente romantica: "Se lo fai solo una volta nella vita non sei una prostituta. Così come se per una volta scatti una bella foto non diventi automaticamente un fotografo". L'asta, lanciata su Internet, terminerà il prossimo 15 ottobre e al momento l'offerta più alta è di 155 mila dollari americani e il vincitore resterà anonimo anche se dalla vicenda verrà tratto un documentario prodotto da un regista australiano.

Il regolamento - Poche ma essenziali regole, quelle che Caterina ha imposto ai pretendenti: il vincitore dovrà incontrarla in aereo per non incappare in alcun reato, in Brasile la prostituzione non è reato ma è punito lo sfruttamento. Come rivela la stessa Catarina: "Il vincitore potrà trascorrere un'ora con me, potrà conversare, se vuole, ma non baciarmi. E dovrà usare il preservativo. Ho vent'anni, sono responsabile del mio corpo e non sto facendo del male a nessuno. L'unica cosa che mi preoccupa è che la mia famiglia soffra". Per quanto riguarda l'importo, quest'ultimo sarà destinato completamente alla ragazza: "I soldi andranno tutti a me, la produzione australiana non prenderà un centesimo"


 Meno nobile ma assai più remunerativa è invece l'impresa che viene prospettata a qualunque volontario di sesso maschile che riesca a "guarire" la figlia di un ricchissimo uomo d'affari  di Hong Kong dal suo complesso saffico.
In altre parole, alla giovane donna piacciono quelle del suo sesso, e il padre non se ne fa una ragione.
Di qui il premio spettacolare...
Chissà se Verdi e Puccini ne avrebbero tratto spunto per correggere qualche loro melodramma famoso, tipo la Turandot o la Traviata...
Di seguito, il flash della strana storia

Ricco come Creso e incapace a rassegnarsi alla figlia lesbo: e così un magnate di Hong Kong ha offerto una ricompensa di 65 milioni di dollari all’uomo che riuscirà a conquistare il cuore della figlia. "Non importa se sia ricco o povero: l’importante è che sia generoso e con un cuore gentile", avrebbe detto Cecil Chao, ricco immobiliarista. Il milionario ha anche definito "falsa" la notizia secondo cui la giovane, Gigi, 33 anni, si sarebbe già sposata, alcuni mesi fa, in Francia, con la donna che è al suo fianco da 7 anni. "Gigi è molto buona, con talenti e bellezza. Ama i suoi genitori, è generosa e fa volontariato" ha proseguito Chao nel descrivere la futura sposa. I matrimoni gay non sono riconosciuti a Hong Kong, la regione amministrativa speciale della Cina dove la società è molto conservatrice e l'omosessualità è stata depenalizzata nel 1991. Chao -che è molto noto nei circoli bene dell’ex colonia britannica e appare regolarmente agli eventi con la sua ultima 'fidanzata' di turno- ama raccontare di sè che ha avuto rapporti con 10mila donne. 

Nessun commento:

Posta un commento