Pagine

lunedì 17 dicembre 2012

NE RESTERA' SOLO UNA : BERLUSCONI SI FIDANZA...

Si possono fare mille battute e più, e sono tutte lecite. Quando una donna di 27 anni, per di più molto bella, da quando ne aveva 22 si mette in caccia di un uomo che ne ha 49 più di lei...beh il minimo che le può capitare è l'"ironia" anche pesante della gente. Perché qui non si tratta solo di essere  cacciatrici di dote, che pure della graziosa Kate Middleton  si è scritto, ma anche di STOMACO. Tempo fa lessi la risposta arguta di Umberto Galimberti che spiegava ad un giovanotto educato al rapporto paritario ed empatico con le donne, deluso dal fatto che spesso queste ultime lo trattassero come responsabile delle vessazioni subite dalle madri e dalle nonne, che in realtà forse il problema era proprio illudersi su quel "paritario". Moltissime donne, ovviamente non tutte ( questa precisazione tocca sempre farla, anche se scontata ) , sono del tutto disinteressate al dialogo, alla reciprocità, alla parità. Cercano, esattamente come le loro progenitrici, l'uomo che assicuri benessere e protezione. In questo senso un uomo poco empatico ma forte e di successo, sembra offrire a loro e alla prole molte più rassicurazioni. Può non piacere, però per tante è ancora così.
Detto questo, 50 anni sono 50 anni caspita !!! E oltretutto non è che il Cavaliere somigli a fascinosi vecchi del nostro tempo, come il sempre gettonato Sean Connery ! 
Quindi questa fanciulla deve avere doti non comuni per conservare una determinazione così ferrea, visto anche le forche caudine sotto le quali è dovuta passare : Noemi, Escort, Olgettine, Bunga Bunga , e poi le altre preferite....la Minetti stessa, ma solo per fare un esempio perché si tratta di un pletora di femmine !
Lei determinata. Convinta che alla fine ne sarebbe rimasta solo UNA, e quell'una sarebbe stata LEI !
Ammappala !!

Ecco la notizia postata sul Corriere on line

LA FIDANZATA UFFICIALE DI SILVIO BERLUSCONI

Francesca Pascale, la nuova vita «blindata» della fidanzata ufficiale di Silvio

Chiuso il profilo Facebook. Niente più interviste se non sui giornali di Silvio. Poi il restyling per dimenticare Telecafone

Francesca Pascale a villa Gernetto, una delle residenze di Berlusconi (Afp)Francesca Pascale a villa Gernetto, una delle residenze di Berlusconi (Afp)
Il telefono è staccato da giorni. I profili Facebook e Twitter sono stati chiusi. Giro di vite per Francesca Pascale, da quando è diventata ufficialmente la fidanzata dell'ex premier. Per comunicare con l'esterno le rimane solo Whatsapp. E non solo. Per ogni dichiarazione, virgolettato e fotografia ora si deve passare da canali «istituzionali».
LA PRIMA COVER - La prima intervista da fidanzata ufficiale - si mormora - verrà concessa a «Chi» il settimanale della Mondadori, con il servizio fotografico posato già pronto da settimane, in attesa di essere pubblicato. Se infatti Silvio Berlusconi ha scelto di giocare in casa e di parlare per la prima volta della sua love story con la ex soubrette di Telecafone una trasmissione di Canale 5, per miss Pascale il debutto da compagna sarà su un giornale di casa. Il tutto, dopo le foto della prima uscita ufficiale in cui i due si sono fatti immortalare a cena in una pizzeria milanese.
Altra uscita ufficiale per Francesca e SilvioAltra uscita ufficiale per Francesca e Silvio     Altra uscita ufficiale per Francesca e Silvio     Altra uscita ufficiale per Francesca e Silvio     Altra uscita ufficiale per Francesca e Silvio     Altra uscita ufficiale per Francesca e Silvio
I CORSI DI DIZIONE - Ventisette anni lei, settantasei lui, la coppia non si nasconde più. Ma attenzione, niente più dichiarazioni spontanee per Francesca, ora tutto deve essere filtrato e soppesato. Secondo i bene informati per lei c'è stato anche un cambio di look, più sobrio rispetto agli esordi e rispetto alle comparsate in televisione. I colori meno sgargianti, il trucco meno pesante. Poi - come raccontato dal Corriere della Sera- i corsi di dizione e di portamento, con il cambio d'immagine ufficializzato dall'uscita in pizzeria. Ora Francesca non è più la pasionaria del comitato «Silvio ci manchi». Non è più nemmeno la consigliera provinciale per il Pdl a Napoli (si è dimessa quest'estate «voglio tornare a studiare», aveva detto a Corriere.it). Lontanissimi poi i tempi di Telecafone quando cantava «Se abbassi la mutanda si alza l’auditelle». Le foto in bikini dei concorsi di bellezza? Devono diventare un pallido ricordo. Così come deve diventare un lontano ricordol'immagine della sua Smart che entrava a Palazzo Grazioli, nella notte delle dimissioni di Silvio. Francesca non è un'Olgettina. Francesca non ha niente a che fare con Ruby e le altre. Il messaggio deve passare forte e chiaro.
Francesca Pascale: dagli esordi trash a fidanzata di Silvio
Valentina Baldisserri Rcd
TENACIA E FEDELTA ' - Francesca ora indossa il tailleur, e accompagna Berlusconi nelle occasioni ufficiali come in quelle private. A cena, ai comizi, alle partite del Milan. Lui le ha regalato di tutto, la Smart, i set di valigie Vuitton, i gioielli da Bulgari e da Cartier. I maligni dicono che dietro il restyling ci sia Daniela Santanché, prima a sdoganarla come compagna ufficiale, voce confermata anche da Mariano Apicella. Ma tra i ben informati c'è chi sostiene che Francesca abbia lavorato a lungo per arrivare a questo punto. Con tenacia, pazienza. E che a convincere il Cavaliere sia stata la fedeltà assoluta sempre dimostrata.

Nessun commento:

Posta un commento