Pagine

giovedì 15 agosto 2013

LA APP CHE SEGNA LA FINE DEL MAGICO MONDO DI HARRY CHE PRESENTA SALLY


Ok è ferragosto, quindi mi potete passare questa pseudo notizia da chiacchiera sotto l'ombrellone.  Tra le tantissime App che potremo scaricare sul nostro IPhone, ecco che arriva quella in grado di misurare la qualità della nostra performance sessuale. 
Come faccia, prova a descriverlo l'articolo che riporto, ma che francamente a me non ha chiarito molto bene il COME. Però il risultato dovrebbe essere una impietosa ma sincera pagella che, tenendo conto di durata , "manifestazioni" vocali e qualcos'altro, ci dice se siamo andati bene o no. 
Sono molto perplesso, però confesso che non escludo che lo scetticismo nasca da una inconscia preferenza personale e quindi il  rimettermi alle graziose e indulgenti bugie di cui le donne sanno essere generose in caso di prestazioni non precisamente esaltanti...

 
Il sesso nel mondo di Internet

Arriva Spreadsheets, l'app che misura il gradimento sotto le lenzuola

No alla finzione: il software monitora durata, velocità e qualità dell'atto

 
IL SESSO AI TEMPI DI INTERNET Spreadsheets, l'app che misura
il gradimento sotto le lenzuola

Ti è piaciuto? E' stato bello? Come sono andato? A letto, le domande di rito per conoscere l'opinione del partner dopo un rapporto sessuale sono più che frequenti. Insicurezza, desiderio smanioso di ingrassare il proprio ego, necessità di conferme. Tante le motivazioni alla base di quesiti superflui, su un "fatto" per cui non servirebbero troppe parole. Ma nell'era di Internet, degli Smartphone, dei tablet e, soprattutto, delle applicazioni, anche queste domande passeranno presto di moda. 
Sì, perché da adesso potrà essere un'app a dirvi se la vostra prestazione è stata di gradimento del compagno di avventura, oppure no. Arriva infatti Spreadsheets, gioco di parole che prende in giro i fogli elettronici (Spreadsheet appunto) e le "lenzuola senza segreti", un'applicazione per Iphone che svelerà tutti i misteri dei rapporti sessuali. Con una serie di accorgimenti tecnici, Spreadsheet arriva ad analizzare le movenze della "coppia in azione" attraverso l'accelerometro integrato nel telefono cellulare e i rumori tramite il microfono incorporato. E non solo. Il software monitora anche la durata e la velocità dell'atto sessuale, i movimenti al minuto e i decibel che si emettono al raggiungimento del piacere. I dati, senza nessun pericolo di multimedialità, vengono elaborati su un vero e proprio foglio di calcolo. Niente video o registrazione audio dunque, ma attenzione: nel mondo di Internet non si potrà più fingere nemmeno sotto le lenzuola.

Nessun commento:

Posta un commento