Ovviamente si tratta di Gossip, però anche un noto giornalista sportivo, Ivan Zazzeroni - che francamente stimo poco, proprio per questa sua predilezione per i pettegolezzi -insinua che tra le cause del disastroso inizio bianconero di quest'anno ci sia la crisi matrimoniale del presidente Agnelli, che avrebbe lasciato la moglie, l'elegante Emma Winter, per la decisamente intrigante Denitz Akalin, a sua volta coniugata con un dirigente (ex, e si può capire) della Juventus.
Francamente, le ragioni tecniche - partenza di tre campionissimi, arrivo di giocatori nuovi, da amalgamare, infortuni sospetti (cattiva preparazione ?), Allegri confuso (variare i moduli può essere una ricchezza, ma farlo diventare una girandola continua nuoce), campagna acquisti non proprio razionale - mi sembravano più che sufficienti, e soprattutto, assai più attendibili.
Però può essere che il fatto che il Capo Assoluto sia distratto da altri problemi, accentui il momento di difficoltà.
Quanto alla gestione della vicenda da parte del protagonista, già si sapeva che padre e soprattutto zio avevano ben altra classe del successore.
Anche in questo campo.
Tradimenti e Juventus
Dagospia, l'indiscrezione: John Elkann, la rabbia contro Andrea Agnelli dopo la separazione con Emma Winter
È il gossip del mese, forse dell'anno, quello che riguarda Andrea Agnelli, la sua separazione da Emma Winter e la passione per la moglie turca dell'ormai ex amico, Francesco Calvo, che non a caso ha abbandonato la Juventus. La donna che avrebbe scatenato la passione del presidente bianconero è la turca Deniz Akalin. Un affare intricato, che ora, Andrea, starebbe pagando caro. Per prime le indiscrezioni di Chi, che lo descrive in "solitudine", e alle prese con un trasloco: ha lasciato la casa in cui viveva
per trasferirsi in un nuovo appartamento. Ma non è tutto. A voce si
aggiunge voce. E l'ultima indiscrezione è quella rilanciata da Dagospia, informatissimo sul caso. Tempo fa, Dago, aveva ipotizzato che lo scandalo avrebbe permesso a John Elkann di togliere Andrea Agnelli dalla Juventus. Una voce che, ad oggi, non ha trovato alcuna conferma. Eppure, ora, sempre su Dagospia, appare un emblematico flash: "John Elkann asfalta il cugino
Andrea Agnelli. Lo scippo della moglie di un proprio dipendente, con
conseguente rottura matrimoniale (la consorte del presidente dalla Juve
gode della comunione dei beni!), non appartiene allo stile della nostra
famiglia...". Un messaggio obliquo, trasversale, allusivo. Cosa succede in casa Juve?
Nessun commento:
Posta un commento