Comunque il ritorno al passato si traduce nel recupero di uno scarto più sensibile: 20 anni.
Quindi io a 50 posso aspirare ad una di 30...Però mentre riesco a ben capire i miei vantaggi qualche dubbio mi viene su quelli della partner....
Consolatorie e rassicuranti arrivano le spiegazioni !
In sostanza le 20-30enni avrebbero capito che il femminismo sia stata alla fine un bel gioco, con qualche lodevole e durevole cambiamento come la libertà sessuale (dovuta un po' all'emancipazione, molto di più alla PILLOLA), ma anche molte fregature.
Sta storia della parità, anche bella per carità....però a che prezzi !! Fine della galanteria, dei corteggiamenti e anche di tutto quello che queste cose comportavano in concreto: si partiva dai fiori, poi le cene, i pensieri, poi i Regali, e ancor ai we e le vacanze alle Maldive! E tutto all inclusive, free e no tax !!!
Ciniche? No, pratiche.
Il numero delle fanciulle che hanno deciso che "maturo è meglio" pare che siano abbastanza da spingere i cybernauti dotati di fiuto a creare un apposito portale : www.aristofonte.com". Il nome, francamente discutibile perché richiede una più che discreta cultura classica, fa riferimento al politico ateniese che era si attivo nel campo della politica cittadina ma amava pare anche molto le giovanissime (ma allora Berlusconi aveva dei precursori!!! e noi che credevamo che l'unico donnaiolo in politica fosse lui!!!) .
La presentazione del portale, a differenza della denominazione francamente incomprensibile ai più, è invece assolutamente chiara:
"Dedicato alle donne giovanissime in cerca di uomini sensibilmente più gradi e, naturalmente, agli uomini maturi desiderosi di trovare una ragazza ventenne di cui prendersi cura e a cui insegnare l'arte di amare".
Una cazzata sembrerebbe no?
E invece.....a Roma e Milano un BOOM. La relazione con scarto over 20 piace a tantissime ragazze (si legge il 60% delle romane, il 70% delle milanesi....ma sti numeri da dove li prendono?!?!?! ) . Le iscritte , numerose, tendono un pochino a salire come età...arrivando a sfiorare i 30....ma si sa che noi 50enni di oggi, grazie anche alla scienza colorata di blu, gliel'ammolliamo ancora come i 40enni!!!
Patrizia, una 22 enne, neo iscritta. spiega così la scelta: "i miei coetanei sono interessati solo al calcio, ai video giochi e alla televisione"......
Gli uomini maturi invece sono "generosi, più esperti, più colti"
Secondo me Patrizia andrà incontro a diverse delusioni ....
Però , siccome il Camerlengo è anche un servizio per i suoi lettori e lettrici ...ricordate:
WWW.ARISTOFONTE.COM".
Perché se non si ha la stessa età, è difficile incontrarsi per caso . E al destino bisogna dare una mano!
Sei un fantastico Manigoldo... Camerlengo!!! adesso anche per altruista vuoi passare?! Su una frase concordo pienamente "Secondo me Patrizia andrà incontro a diverse delusioni ....";)
RispondiEliminaCome una volta ho letto da qualche parte Compagnetta..."SERVIRE E' LA NOSTRA MISSIONE"....rISATISSIMA
RispondiElimina