giovedì 9 ottobre 2014

IL MARTEDI' TERRIBILE DEI TALK SHOW. ANCHE LA MILIONESIMA REPLICA DI RAMBO E' MEGLIO...


Leggere che Floris stenta a La 7, e che Giannini è praticamente un flop su Rai 3 con Ballarò, sono cose belle. Se a tutto questo si aggiunge che anche il padre di tutti questi, Santoro, se la passa male, allora manco Master Card. 
Anche Rambo, alla sua milionesima replica, per non parlare di una fiction melensa fino al pericolo di diabete fulminante come quella della Incontrada (Un'altra vita, su Rai 1) o i simpatici comici di Made in Sud (su Rai 2), fà meglio, sia per ascolti che per gradimento, dei due messi insieme !
I talk show sembrano in agonia, e non può che essere una buona notizia.
Divertente l'ironia di Facci che immagina il panico delle varie redazioni


Filippo Facci: The talk show must go on



Filippo Facci: The talk show must go on

Riunione di redazione, problema ospiti da invitare. «Vogliono mandarci la Gardini»; «Ancora? Ma sono masochisti?»; «La Ravetto»; «Bastaaaa»; «Brunetta»; «Che noiaaa»; «Coso per fermare giannino... come si chiama...»; «Boldrin»; «Ha detto che non rappresenta più niente»; «Perché, prima?»; «Damilano»; «Cheppalle...»; «Curzio Maltese»; «Vuole soldi»; «Fulvio Labate, cioè, Tommaso Abbate, cioè...»; «Lascia perdere»; «Ma quelli senza vergogna non ci sono più? Quelli che pur di apparire...»; «C’era Giannini»; «Chiamiamo Telese»; «Conduce un talkshow»; «La Meloni?»; «Ha inviti fino a Pasqua, ci ha dato il numeretto»; «Landini»; «Ma sì, facce nuove...»; «Salvini»; «Ha un comizio in Marocco»; «Marcello Sorgi»; «Ma allora il Valium»; «Bernocchi dei Cobas»; «Ma fa casino, urla... »; «Appunto»; «Un grillino»; «Già fatto, ne arriva uno per email»; «Ma la Camusso?»; «Era già da Floris»; «Ma no, era Crozza»; «È uguale»; «Non c'è nessuno di Forza Italia»; «Sarà un caso»; «Manca un renziano»; «Verdini»; «Va da Floris»; «A Dimartedì?»; «No»; «A Ottoemezzo?»; «No, direttamente a cena»; «Serve una gnocca giovane del Pd»; «Se c’è, è già ministro»; «Ma su cos’è la puntata?»; «Sulla rottamazione»; «Ancora Renzi?»; «No, le nuove Fiat»; «A proposito, com’è la storia dei taxi?»; «Cairo vuole che paghino gli ospiti»; «Va beh, verranno per conto loro»; «Non hai capito, vuole che paghino per andare in onda»; «Ma non è professionale»; «Vero, ma Della Valle ha già lasciato la caparra».

Nessun commento:

Posta un commento