giovedì 12 maggio 2011

VARIA UMANITA'

Due storie.
Una in realtà è un aneddoto che mi ha divertito sbalordendomi anche un po'.
Un'amica l'altro giorno mi diceva come la madre si fosse lamentata con lei per l'incomprensione del marito (e padre ovviamente) . "L'altro giorno sono tornata a casa che ero stanca, lui si è lamentato che avevo fatto tardi, che la cena non era e....più tardi, a letto, che mi rifiutavo di adempiere ai miei doveri coniugali ...".
Fin qui, sembrerebbe il racconto di scene assolutamente ordinarie di un matrimonio...a parte il richiamo ai "doveri coniugali" , espressione un po' desueta . Ma la cosa cambia aspetta considerata l'età della coppia : 73 anni entrambi !!!!!!! Accipicchia !!!!
Incidentalmente esprimo la condivisione del giudizio di un mio fraterno ancorché perso di vista amico ( e si, ci si perde di vista anche tra fratelli...) : PFIZER SANTO SUBITO.

Nessun commento:

Posta un commento