Mentre il governo Letta giura al Quirinale, un uomo spara davanti a Palazzo Chigi ferendo due carabinieri (uno, dalla foto, sembra in modo serio purtroppo). E' stato fermato. Sentiremo nelle prossime ore se emergono dei collegamenti politici con la nascita del nuovo governo.
Per ora il flash di cronaca è questo
NEGLI STESSI MINUTI C'ERA IL GIURAMENTO DEL NUOVO GOVERNO LETTA
Sparatoria davanti Palazzo Chigi:
feriti due carabinieri, arrestato un uomo
Il fermato ha sparato alcuni colpi di pistola verso la folla ferendo i due militari: uno è grave. Si cercano altri complici
Palazzo Chigi
ROMA - Alcuni colpi di pistola sono stati sparati intorno alle 11.40 davanti a Palazzo Chigi a Roma, proprio mentre il nuovo governo Letta sta giurando con il presidente Giorgio Napolitano. Due carabinieri sono stati feriti, entrambi sono a terra. Uno è grave ed è ricoverato all'Umberto I con una ferita al collo.
FERMATO - L'uomo che ha sparato è stato fermato dalle forze dell'ordine. Sarebbe un calabrese forse con precedenti penali. E' arrivato in giacca e cravatta e ha cominciato a sparare. Anche lui poi è stato ferito nella successiva sparatoria. Ora si trova ricoverato al San Giovanni. Ma si cercano altre persone che potrebbero aver partecipato all'attentato. L'uomo è stato immobilizzato da altri carabinieri e portato in caserma.
Nessun commento:
Posta un commento