domenica 29 settembre 2013

PARTE LA CACCIA AL PEONE. MA NON AVEVAMO DETTO BRAVI AI TEDESCHI PERCHé LORO NON LA FANNO ?

 
Ho letto diversi articoli esaltanti la serietà tedesca prima e dopo le elezioni. L'invidia comprensibile per chi in certe cose si rivela migliore di noi, perché di questo alla fine si tratta. Pierluigi Battista era tra questi, che osservava come la Merkel non si sia rivolta ai singoli deputati dell'SPD e/o dei Verdi per racimare quei 4 seggi che le mancano alla maggioranza assoluta. No, si rivolge ai PARTITI, per vedere se si riesce a trovare un'intesa di governo sulla quale poi procedere. Nella SPD Steibruck si è dimesso da tutte le cariche. Aveva un progetto - l'alleanza rosso-verde senza la Linke, troppo radicale - che non è stato promosso dalla urne. Passa la mano (a Bersani gli fischiano le orecchie ? ). 
In tanti ad applaudire, a dire che bravi, loro sì che fanno a meno degli "scilipoten" (Gramellini autore della teutonizzazione del nome del ben noto parlamentare, famoso per la sua schiena storta).
Tanti, non tutti, che con una certa coerenza a destra e sinistra diversi sono rimasti muti, ben sapendo che noi non ci pensiamo proprio a simile coerenza e trasparenza con gli elettori. 
E veniamo alle nostre cose. Berlusconi prende a pretesto l'aumento dell'IVA per far dimissionare i ministri del PDL e quindi creare la crisi dell'esecutivo. Letta decide di andare in Parlamento a vedere se ha la maggioranza. Quale ? Non certo quella che ha votato il suo esecutivo, che mi pare evidente che il PDL non gli confermerà la fiducia. Certo, il PDL partito no, ma i parlamentari ? E proprio a questi Battista fa il suo appello, nell'editoriale di oggi sul Corsera. 
Il già vicedirettore del grande giornale di via Solferino (ancora per poco si scriverà così, che si vende anche lì ) non si dispiacerà se su questa cosa non sono d'accordo con lui, e nemmeno   colgo la coerenza della sua esortazione. 
Perché o lo scouting, la transumanza, il voto contro il proprio gruppo è cosa da disapprovare, come ha scritto l'altro giorno nel plaudire alle cose di Germania, oppure è lecita. Sempre. 
Personalmente non mi piace, nemmeno un po'. Non sono un idealista però l'opportunismo lo accetto in dose ragionevoli. Per cui da elettore posso capire che, visto che dalle urne è uscito un responso di pareggio (che poi il Porcellum distorce con l'abnorme premio di maggioranza, ma la coalizione di sinistra ha preso sostanzialmente gli stessi voti di quella di centrodestra, uno 0,3% in più ! ) , per il bene della Nazione (mi sono rotto di questa parola "paese") si cerchi un compromesso di largo respiro, come hanno fatto in passato e tornano a fare i tedeschi. Ma poi loro governano !
Mentre noi abbiamo la rissa, il ricatto continui. E come l'editorialista ben rammenta, in questo non è che quelli del PD siano stati da meno della controparte. Anzi (e anche in passato, se la riforma Fornero è un aborto lo si deve al servilismo  dei democratici verso la CGIL, che le altre sigle sindacali mostrano maggior buon senso e consapevolezza).
 Il PDL nel proporre il governo di larghe intese, pose il paletto della riduzione delle tasse che da ogni dove vengono indicate  come TROPPE e determinanti la RECESSIONE italiana ( anche Draghi lo ha ripetuto più volte da Francoforte).  Quindi iniziamo con l'abolizione dell'Imu sulla prima casa (valore ammanco circa 3 miliardi) e nessun ulteriore aumento dell'IVA, che era stata elevata appena due anni orsono. Letta dice sì ma di fatto, con una spesa pubblica di 800 miliardi, l'impresa di rispamiarne 3 e di non aver bisogno di nuove maggiori entrate derivanti dal punto in più di IVA, sembra   titanica. Alla fine quello che si riesce a fare è abolire una rata dell'IMU, rinviarne un'altra...ma ogni volta attraverso l'aggravio di altre imposte !! Perché la montagna della spesa e del debito NON c'è verso di intaccarla !!
Alesina e Giavazzi scrivono sullo stesso giornale di Battista e da un paio d'anni dicono sempre la stessa cosa : bisogna fare una rivoluzione economica, tipo quella di Schroeder in Germania. A lui costò la Cancelleria ma se i tedeschi oggi in Europa sono gli unici a non passarsela male lo devono al suo senso dello Stato. Fassina e Monti hanno replicato stizziti, uno sostenendo che toccare la spesa non si può che si fa macelleria sociale (quindi in Italia siamo condannati a spendere quello che non produciamo...questo è il viceministro dell'Economia !) , l'altro difendendo il suo "magnifico" operato del quale noi ingrati non ci siamo accorti ma all'estero sì... (che gli frega all'estero se per far quadrare i conti Monti ci ha tosato senza peraltro riuscire nella vera impresa : iniziare a rimuovere gli ostacoli per riavviare la crescita ? ).
L'IVA è un pretesto ? Sicuramente. Però è buono. Lo è nella misura in cui si ha un indirizzo politico - la riduzione delle tasse -, si dà la propria fiducia per quello e l'esecutivo non riesce. 
La riforma del lavoro della Fornero è un obbrobrio proprio perché Monti, come tutti i suoi predecessori, ha ceduto al ricatto della parte piddina della sua maggioranza. I compromessi sono indispensabili in politica, ma non quando sono una resa continua, al peggior ribasso.
Insomma, io la penso come Renzi caro direttore : stabilità non è immobilità. Che per tirare a campare, va bene anche il governo di ordinaria amministrazione, in attesa di una nuova maggioranza.
Che per me dovrebbe scaturire da nuove elezioni, ma mi andrebbe benissimo - istituzionalmente, che per le prospettive....- anche una nuova allenza parlamentare, con Grillo e il Movimento 5 Stelle che stavolta si dichiarino disponibili, e quelli di Scelta Civica che considerino di poter restare anche con un esecutivo così' sbilanciato a sinistra. COSE CHIARE.
Non le arlecchinate, i puzzle messi su a forza, con i trasfughi di questa o di quella parte.
Un'ultima osservazione. La famosa libertà dei parlamentari, privi di un vincolo di mandato. La cosa non mi piace, e non cambia che lo preveda la costituzione, che non sono di quelli che la idolatrano (ci sono principi buoni, altri meno, e poi mostra anche un po' i suoi anni). A parte questo, l'ho scritto spesso a proposito dei grillini, vale per chiunque, e quindi per quelli del PDL : c'è qualcuno di loro che starebbe in parlamento senza Berlusconi (Grillo pee i pentastelalti) ? Non credo.
Ecco, non essere più d'accordo su strategie essenziali è assolutamente legittimo, per questo decidere di dimettersi dal partito pure. Anzi, è nobile. Rimanere in parlamento, dove il portone lo si poteva si e no lucidare da fuori se era solo per il proprio consenso elettorale, non direi. 
COme sempre, riporto il testo dell'articolo in modo che ognuno possa comunque farsi un'idea leggendo direttamente.

Moderati, dove siete?

Berlusconi impone le dimissioni dei ministri del Pdl, ma con la caduta del governo molte cose cambierebbero in peggio. Tranne una, che non cambierà affatto, né in peggio né in meglio: il destino personale di Berlusconi, che nessuna peripezia governativa o parlamentare potrà oramai minimamente modificare, in forza di una sentenza di condanna che, oltre alle misure cautelari, aggiungerà l'interdizione dai pubblici uffici, e dunque l'immediata decadenza da senatore.
Purtroppo non cambierà, anzi si rafforzerà, il sospetto che Berlusconi ritenga che il suo destino personale debba coincidere con quello del centrodestra e dell'intero Paese. Perciò il leader della neonata Forza Italia gioca al tanto peggio. Dopo di lui, deve esserci solo il diluvio.
Se la corsa al baratro della crisi dovesse rotolare fino in fondo, cambierà lo stato di un Paese che ad ottobre non potrà nemmeno scrivere la propria legge di Stabilità, consegnandosi interamente a un umiliante commissariamento internazionale.
Cambierà in peggio l'impatto delle tasse sui consumi, perché l'Iva inevitabilmente aumenterà per colpa di chi farà crollare il governo, anche se Berlusconi ne vuole fare un cavallo di battaglia. Cambierà, anzi crollerà la speranza che una responsabile azione di governo possa assecondare gli ancora troppo flebili annunci di ripresa e possa dare un sostegno all'economia che boccheggia e che vuole ripartire.
Cambierà la possibilità di mettere mano a serie riforme costituzionali, lungo un percorso che possa siglare un patto sulle regole fondamentali tra i partiti che poi, come è normale in una democrazia liberale, si contenderanno la vittoria alle elezioni su fronti opposti. Cambierà, anzi svanirà del tutto, l'idea che l'Italia possa conoscere un barlume di pacificazione, una competizione dura ma leale tra forze politiche che si dividono ma riconoscono legittimità al reciproco avversario, combattendolo ma non odiandolo fino ad augurarsene la distruzione.
Berlusconi ha sempre detto che il governo delle larghe intese è stato anche il frutto di una scelta di responsabilità del suo partito. È vero. Ed è vero anche che in tutti questi mesi, o almeno prima della fatale sentenza della Cassazione, il Pdl è sembrato più convinto del sostegno al governo di quanto non lo sia stato il Pd, che pure poteva contare sul suo ex vicesegretario Letta come premier. Più una folta rappresentanza di ministri.
Ma l'atto di responsabilità nazionale con cui Berlusconi ha permesso la nascita di questo governo viene totalmente annullato dall'atto di irresponsabilità nazionale con cui ne vuole decretare la morte. Berlusconi non può dare la colpa della fine al Pd, ancora immerso in un travaglio dilaniante per affrontare una campagna elettorale dagli esiti imprevedibili.
La colpa è invece tutta racchiusa nella sindrome autolesionista che in pochi giorni ha trasformato il «responsabile» Berlusconi nel capo di un drappello di falchi. Una forma di autolesionismo nazionale, che fa male all'Italia. E di autolesionismo personale, perché questo gesto di pura e inconcludente ritorsione, che scarica sul governo gli spasmi di un centrodestra frastornato e stremato, non avrà alcun effetto pratico sulla sua vicenda giudiziaria.
Un puro paradosso: si apre una pericolosa crisi di governo senza che nemmeno ne abbia a guadagnare la posizione personale di chi la promuove con tanto fragore.
Il tentativo di attribuire la colpa della crisi al Pd, ma addirittura al capo dello Stato, che vede disfarsi con un atto di irresponsabilità una costrizione politica precaria ma indispensabile per non far precipitare l'Italia nel caos politico, economico e finanziario, è insensato. Perciò è un bene che con un atto parlamentare solenne si chiarisca davanti agli italiani chi è disposto a dare la fiducia al governo Letta e chi invece vuole ritirarla. Un voto che dissipi ogni equivoco. E che consenta alla pattuglia dei moderati del centrodestra di dimostrare apertamente un dissenso dalla linea autolesionista del leader. A carte scoperte, stavolta.



125 commenti:

  1. ANNA MONTINARO CONTI

    Che pezzo........da 110 e lode come la tua laurea, caro Stefano Turchetti. Smascherando il danzatore mi hai confortata, stavo veramente pensando il peggio di me stessa, prevenuta, ignorante che non capisci il senso di ciò che leggi, taci, vai a cuccia e non ti immischiare di cose più grandi di te! Grazie Stefano

    RispondiElimina
  2. PIERLUIGI BATTISTA

    Guarda che non voglio Scilipoti, voglio la ribellione di quelli del Pdl che non sono d'accordo con questa linea folle del Capo

    RispondiElimina

  3. Offerta di credito ai privati
    Più preoccupazioni per voi che mantengono poiché sono là per aiutarli.
    Sapete che molta persona nel mondo vuole realizzare molto progetto che può creare migliaia di impieghi? ma non hanno mezzi finanziari per cominciare il loro progetto. Penso di aiutarli con un finanziamento rapido ed affidabile. Dispongo di un capitale che servirà ad assegnare prestiti particolare a breve e lungo termine che va di 5.000 € a 500.000€ ad ogni persona seria che vuole di questo prestito 3% d'interesse l'anno secondo la somma prestato poiché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Potete rimborsare su 1 a 20 anni massimi secondo la somma prestato. spetta a vederli per le mensilità. Contatta fin d'ora con l'indirizzo posta elettronica seguente: sattamaria55@

    RispondiElimina
  4. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 3.000 € a 200.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso.
    Per ulteriori informazioni contattarmi via mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina

  5. Offerta di prestito tra privato molto serio e molto rapido in 24 ore
    Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito di denaro non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevoli.
    E mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 3.000 € a 200.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso.
    Per ulteriori informazioni contattarmi via mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 3.000 € a 200.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso.
    Per ulteriori informazioni contattarmi via mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 2.000 € a 500.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso. Avere più esempio contattarlo direttamente sul mio indirizzo posta elettronica: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Offerta di prestito urgente: sattamaria55@gmail.com
    Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 5.000€ a 500.000€ ad ogni persona capace di rispettare le condizioni. Il mio tasso d'interesse è pari al 3%. Se avete necessità di denaro per altre ragioni, non esitate a contattarla per ulteriori informazioni. Posta elettronica: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Offerta di prestito urgente: sattamaria55@gmail.com
    Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 5.000€ a 500.000€ ad ogni persona capace di rispettare le condizioni. Il mio tasso d'interesse è pari al 3%. Se avete necessità di denaro per altre ragioni, non esitate a contattarla per ulteriori informazioni. Posta elettronica: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Offerta di prestito urgente: sattamaria55@gmail.com
    Infatti, presto i miei servizi a privati onesti che sono nella necessità d'appoggio finanziaria per sia creare attività lucrative sia per garantirsi di un giorno dopo migliore con un tasso d'interesse ritiene il 3% io tengono a dirvi che sono pronto ad assegnarvi un prestito compreso tra 1.000€ e più di 500.000 €. Allora fare prestiti pur facendo girare questo capitale, lo aiuterai anche ad aumentare i miei dividendi. In breve, è un po'un giustificativo dei numerosi prestiti che faccio. Email:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Offerta di prestito di denaro tra privato in 24 ore
    Siete alla ricerca di un finanziamento per aumentare le vostre attività allo stesso tempo per la realizzazione di un progetto, un appartamento, ma purtroppo, la banca impone condizioni di cui siete incapaci di riempire, più preoccupazione, io sono un privato io offre prestiti che vanno di 5.000 € ha 800.000 € per un tasso d'interesse del 3% alle persone serie e capace
    di rimborsare. Potete contattarli per mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Finanziamento di denaro tra privato in 24 ore
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di tutto che desiderate, per creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più dubbio. Accordiamo crediti personali che vanno di 5.000€ fino a 800.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarci nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la data. Volete contattarlo per avere più informazioni:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 2.000 € a 500.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso. Avere più esempio contattarlo direttamente sul mio indirizzo posta elettronica: sattamaria55@gmail.c

    RispondiElimina
  15. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 2.000 € a 500.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso. Avere più esempio contattarlo direttamente sul mio indirizzo posta elettronica: sattamaria55@gmail.c

    RispondiElimina
  16. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 3.000 € a 200.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso.
    Per ulteriori informazioni contattarmi via mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina

  17. Offerta di prestito urgente: sattamaria55@gmail.com
    Sono un privato che offerte del prestito tra privato che va di 2.000,00€ a 500,000 € a persone che sono nella necessità con un tasso d'interesse dal 3% al 5% e dunque in questa preoccupazione voi siete alla ricerca di credito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma la banca li pone a condizioni di cui siete incapaci. E dunque la mia offerta non richiede molti documenti, ma essere giusti ed onesti ed affidabili. contattiamo fin da oggi e fatte conoscere l'importo l'importo di prestito di cui avete realmente bisogno. Sono pronto a soddisfarli per la vostra necessità tra le 48 ore a seguito della ricezione della vostra domanda. Sia avete necessità di denaro per altre ragioni; non stimolate di contattarlo per ulteriori informazioni.
    Contatto mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Offerta di prestito urgente: sattamaria55@gmail.com
    Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 5.000€ a 500.000€ ad ogni persona capace di rispettare le condizioni. Il mio tasso d'interesse è pari al 3%. Se avete necessità di denaro per altre ragioni, non esitate a contattarla per ulteriori informazioni. Posta elettronica: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Offerta di prestito urgente: sattamaria55@gmail.com
    Buongiorno sig./Sig.ra
    Questo messaggio si rivolge ai privati che hanno bisogno di prestito per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti. Sono in grado di farvi prestiti che vanno di 2.000€ a 500.000€ e con condizioni che vi faciliteranno la vita e un tasso annuale da partire dal 3%. Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto ed avete bisogno di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarli per ulteriori informazioni sulle nostre condizioni. Per qualsiasi altra informazione volete contattarli per mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Offerta di prestito urgente: sattamaria55@gmail.com
    Buongiorno sig./Sig.ra
    Questo messaggio si rivolge ai privati che hanno bisogno di prestito per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti. Sono in grado di farvi prestiti che vanno di 2.000€ a 500.000€ e con condizioni che vi faciliteranno la vita e un tasso annuale da partire dal 3%. Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto ed avete bisogno di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarli per ulteriori informazioni sulle nostre condizioni. Per qualsiasi altra informazione volete contattarli per mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Offerta di prestito urgente: sattamaria55@gmail.com
    Buongiorno sig./Sig.ra
    Questo messaggio si rivolge ai privati che hanno bisogno di prestito per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti. Sono in grado di farvi prestiti che vanno di 2.000€ a 500.000€ e con condizioni che vi faciliteranno la vita e un tasso annuale da partire dal 3%. Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto ed avete bisogno di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarli per ulteriori informazioni sulle nostre condizioni. Per qualsiasi altra informazione volete contattarli per mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Offerta di prestito urgente: sattamaria55@gmail.com
    Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 5.000€ a 500.000€ ad ogni persona capace di rispettare le condizioni. Il mio tasso d'interesse è pari al 3%. Se avete necessità di denaro per altre ragioni, non esitate a contattarla per ulteriori informazioni. Posta elettronica: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Offerta di prestito urgente: sattamaria55@gmail.com
    Sono un privato che offerte del prestito tra privato che va di 2.000,00€ a 500,000 € a persone che sono nella necessità con un tasso d'interesse dal 3% al 5% e dunque in questa preoccupazione voi siete alla ricerca di credito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma la banca li pone a condizioni di cui siete incapaci. E dunque la mia offerta non richiede molti documenti, ma essere giusti ed onesti ed affidabili. contattiamo fin da oggi e fatte conoscere l'importo l'importo di prestito di cui avete realmente bisogno. Sono pronto a soddisfarli per la vostra necessità tra le 48 ore a seguito della ricezione della vostra domanda. Sia avete necessità di denaro per altre ragioni; non stimolate di contattarlo per ulteriori informazioni.
    Contatto mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Offerta di credito ai privati
    Più preoccupazioni per voi che mantengono poiché sono là per aiutarli.
    Sapete che molta persona nel mondo vuole realizzare molto progetto che può creare migliaia di impieghi? ma non hanno mezzi finanziari per cominciare il loro progetto. Penso di aiutarli con un finanziamento rapido ed affidabile. Dispongo di un capitale che servirà ad assegnare prestiti particolare a breve e lungo termine che va di 5.000 € a 500.000€ ad ogni persona seria che vuole di questo prestito 3% d'interesse l'anno secondo la somma prestato poiché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Potete rimborsare su 1 a 20 anni massimi secondo la somma prestato. spetta a vederli per le mensilità. Contatta fin d'ora con l'indirizzo posta elettronica seguente: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina

  25. Offerta di prestito urgente: sattamaria55@gmail.com
    Infatti, presto i miei servizi a privati onesti che sono nella necessità d'appoggio finanziaria per sia creare attività lucrative sia per garantirsi di un giorno dopo migliore con un tasso d'interesse ritiene il 3% io tengono a dirvi che sono pronto ad assegnarvi un prestito compreso tra 1.000€ e più di 500.000 €. Allora fare prestiti pur facendo girare questo capitale, lo aiuterai anche ad aumentare i miei dividendi. In breve, è un po'un giustificativo dei numerosi prestiti che faccio. Email:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina

  26. Offerta di prestito tra privato molto serio e molto rapido in 24 ore
    Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito di denaro non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevoli.
    E mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Offerta di prestito di denaro tra privato in 24 ore
    Sono un finanziere, prestatore particolare privato che presenta offerte di prestito che vanno da 5.000 a 500.000€ riconosciuto in tutto il mondo.
    Volete ottenere un credito per un progetto di cambiamento d'automobile o la costruzione della vostra casa. Volete denaro per gli studi dei vostri bambini. Questa non è una situazione molto grave poiché metto a vostra disposizione una seconda possibilità ai crediti particolari su uno tasso d'interesse del 3%. Contatta da parte di mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 3.000 € a 200.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso.
    Per ulteriori informazioni contattarmi via mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina

  29. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 2.000 € a 500.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso. Avere più esempio contattarlo direttamente sul mio indirizzo posta elettronica: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina

  30. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 2.000 € a 500.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso. Avere più esempio contattarlo direttamente sul mio indirizzo posta elettronica: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 2.000 € a 500.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso. Avere più esempio contattarlo direttamente sul mio indirizzo posta elettronica: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Finanziamento di denaro tra privato in 24 ore
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di tutto che desiderate, per creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più dubbio. Accordiamo crediti personali che vanno di 5.000€ fino a 800.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarci nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la data. Volete contattarlo per avere più informazioni:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Finanziamento di denaro tra privato in 24 ore
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di tutto che desiderate, per creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più dubbio. Accordiamo crediti personali che vanno di 5.000€ fino a 800.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarci nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la data. Volete contattarlo per avere più informazioni:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Offerta di prestito di denaro tra privato in 24 ore
    Sono un finanziere, prestatore particolare privato che presenta offerte di prestito che vanno da 5.000 a 500.000€ riconosciuto in tutto il mondo.Volete ottenere un credito per un progetto di cambiamento d'automobile o la costruzione della vostra casa. Volete denaro per gli studi dei vostri bambini. Questa non è una situazione molto grave poiché metto a vostra disposizione una seconda possibilità ai crediti particolari su uno tasso d'interesse del 3%. Contatta da parte di mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Offerta di prestito di denaro tra privato in 24 ore
    Siete alla ricerca di un finanziamento per aumentare le vostre attività allo stesso tempo per la realizzazione di un progetto, un appartamento, ma purtroppo, la banca impone condizioni di cui siete incapaci di riempire,più preoccupazione, io sono un privato io offre prestiti che vanno di 5.000 € ha 800.000 € per un tasso d'interesse del 3% alle persone serie e capace di rimborsare. Potete contattarli per mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina

  36. Offerta di prestito tra privato molto serio e molto rapido in 24 ore
    Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito di denaro non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevoli.
    E mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Offerta di credito ai privati in 24 ore
    Più preoccupazioni per voi che mantengono poiché sono là per aiutarli.
    Sapete che molta persona nel mondo vuole realizzare molto progetto che può creare migliaia di impieghi? ma non hanno mezzi finanziari per cominciare il loro progetto. Penso di aiutarli con un finanziamento rapido ed affidabile. Dispongo di un capitale che servirà ad assegnare prestiti particolare a breve e lungo termine che va di 5.000 € a 500.000€ ad ogni persona seria che vuole di questo prestito 3% d'interesse l'anno secondo la somma prestato poiché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Potete rimborsare su 1 a 20 anni massimi secondo la somma prestato. spetta a vederli per le mensilità. Contatta fin d'ora con l'indirizzo posta elettronica seguente: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Offerta di prestito tra privato molto serio e molto rapido in 24 ore
    Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito di denaro non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevoli.
    E mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina

  39. Finanziamento di denaro tra privato in 24 ore
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di tutto che desiderate, per creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più dubbio. Accordiamo crediti personali che vanno di 5.000€ fino a 800.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarci nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la data. Volete contattarlo per avere più informazioni:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Finanziamento di denaro tra privato in 24 ore
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di tutto che desiderate, per creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più dubbio. Accordiamo crediti personali che vanno di 5.000€ fino a 800.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarci nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la data. Volete contattarlo per avere più informazioni:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Offerta di prestito di denaro tra privato in 24 ore
    Siete alla ricerca di un finanziamento per aumentare le vostre attività allo stesso tempo per la realizzazione di un progetto, un appartamento, ma purtroppo, la banca impone condizioni di cui siete incapaci di riempire,più preoccupazione, io sono un privato io offre prestiti che vanno di 5.000 € ha 800.000 € per un tasso d'interesse del 3% alle persone serie e capace di rimborsare. Potete contattarli per mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 2.000 € a 500.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso. Avere più esempio contattarlo direttamente sul mio indirizzo posta elettronica: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina

  43. Finanziamento di denaro tra privato in 24 ore
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di tutto che desiderate, per creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più dubbio. Accordiamo crediti personali che vanno di 5.000€ fino a 800.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarci nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la data. Volete contattarlo per avere più informazioni:maurabasini@gmail.com

    RispondiElimina

  44. Finanziamento di denaro tra privato in 24 ore
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di tutto che desiderate, per creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più dubbio. Accordiamo crediti personali che vanno di 5.000€ fino a 800.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarci nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la data. Volete contattarlo per avere più informazioni:maurabasini@gmail.com

    RispondiElimina

  45. Finanziamento di denaro tra privato in 24 ore
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di tutto che desiderate, per creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più dubbio. Accordiamo crediti personali che vanno di 5.000€ fino a 800.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarci nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la data. Volete contattarlo per avere più informazioni:maurabasini@gmail.com

    RispondiElimina

  46. Finanziamento di denaro tra privato in 24 ore
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di tutto che desiderate, per creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più dubbio. Accordiamo crediti personali che vanno di 5.000€ fino a 800.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarci nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la data. Volete contattarlo per avere più informazioni:maurabasini@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 2.000 € a 500.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso. Avere più esempio contattarlo direttamente sul mio indirizzo posta elettronica: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 2.000 € a 500.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso. Avere più esempio contattarlo direttamente sul mio indirizzo posta elettronica: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 2.000 € a 500.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso. Avere più esempio contattarlo direttamente sul mio indirizzo posta elettronica: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 2.000 € a 500.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso. Avere più esempio contattarlo direttamente sul mio indirizzo posta elettronica: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 2.000 € a 500.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso. Avere più esempio contattarlo direttamente sul mio indirizzo posta elettronica: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 2.000 € a 500.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso. Avere più esempio contattarlo direttamente sul mio indirizzo posta elettronica: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina

  53. Offerte di prestito di denaro tra privato
    Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 5.000€ a 500.000€ ad ogni persona capace di rispettare le condizioni. Il mio tasso d'interesse è pari al 3%. Se avete necessità di denaro per altre ragioni, non esitate a contattarla per ulteriori informazioni. Posta elettronica: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Offerta di prestito tra privato molto serio e molto rapido in 24 ore
    Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito di denaro non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevoli.
    E mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Offerta di prestito tra privato molto serio e molto rapido in 24 ore
    Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito di denaro non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevoli.
    E mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Offerta di prestito di denaro tra privato in 24 ore
    Siete alla ricerca di un finanziamento per aumentare le vostre attività allo stesso tempo per la realizzazione di un progetto, un appartamento, ma purtroppo, la banca impone condizioni di cui siete incapaci di riempire, più preoccupazione, io sono un privato io offre prestiti che vanno di 5.000 € ha 800.000 € per un tasso d'interesse del 3% alle persone serie e capace di rimborsare. Potete contattarli per mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Offerta di prestito di denaro tra privato in 24 ore
    Siete alla ricerca di un finanziamento per aumentare le vostre attività allo stesso tempo per la realizzazione di un progetto, un appartamento, ma purtroppo, la banca impone condizioni di cui siete incapaci di riempire, più preoccupazione, io sono un privato io offre prestiti che vanno di 5.000 € ha 800.000 € per un tasso d'interesse del 3% alle persone serie e capace di rimborsare. Potete contattarli per mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Offerta di prestito di denaro tra privato in 24 ore
    Siete alla ricerca di un finanziamento per aumentare le vostre attività allo stesso tempo per la realizzazione di un progetto, un appartamento, ma purtroppo, la banca impone condizioni di cui siete incapaci di riempire, più preoccupazione, io sono un privato io offre prestiti che vanno di 5.000 € ha 800.000 € per un tasso d'interesse del 3% alle persone serie e capace di rimborsare. Potete contattarli per mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Offerta di prestito di denaro tra privato in 24 ore
    Siete alla ricerca di un finanziamento per aumentare le vostre attività allo stesso tempo per la realizzazione di un progetto, un appartamento, ma purtroppo, la banca impone condizioni di cui siete incapaci di riempire, più preoccupazione, io sono un privato io offre prestiti che vanno di 5.000 € ha 800.000 € per un tasso d'interesse del 3% alle persone serie e capace di rimborsare. Potete contattarli per mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 2.000 € a 500.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso. Avere più esempio contattarlo direttamente sul mio indirizzo posta elettronica: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Offerta di credito ai privati
    Più preoccupazioni per voi che mantengono poiché sono là per aiutarli.
    Sapete che molta persona nel mondo vuole realizzare molto progetto che può creare migliaia di impieghi? ma non hanno mezzi finanziari per cominciare il loro progetto. Penso di aiutarli con un finanziamento rapido ed affidabile. Dispongo di un capitale che servirà ad assegnare prestiti particolare a breve e lungo termine che va di 5.000 € a 500.000€ ad ogni persona seria che vuole di questo prestito 3% d'interesse l'anno secondo la somma prestato poiché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Potete rimborsare su 1 a 20 anni massimi secondo la somma prestato. spetta a vederli per le mensilità. Contatta fin d'ora con l'indirizzo posta elettronica seguente: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina

  62. Offerte di prestito di denaro tra privato
    Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 5.000€ a 500.000€ ad ogni persona capace di rispettare le condizioni. Il mio tasso d'interesse è pari al 3%. Se avete necessità di denaro per altre ragioni, non esitate a contattarla per ulteriori informazioni. Posta elettronica: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Offerta di prestito tra privato molto serio e molto rapido in 24 ore
    Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito di denaro non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevoli.
    E mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Offerta di prestito di denaro tra privato in 24 ore
    Sono un finanziere, prestatore particolare privato che presenta offerte di prestito che vanno da 5.000 a 500.000€ riconosciuto in tutto il mondo.
    Volete ottenere un credito per un progetto di cambiamento d'automobile o la costruzione della vostra casa. Volete denaro per gli studi dei vostri bambini. Questa non è una situazione molto grave poiché metto a vostra disposizione una seconda possibilità ai crediti particolari su uno
    tasso d'interesse del 3%. Contatta da parte di mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Ciao
    Avete bisogno di un prestito comodo alla vostra soddisfazione?
    Offriamo prezzi accessibili prestito @ tasso di interesse del 3% disponibile per locali
    e mutuatari internazionali.
    Siamo certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e dinamico
    e collaboriamo con i nostri clienti.
    Diamo fuori prestito a lungo termine da due a un massimo di 50 anni
    contattateci al (Adamfred23@GMAIL.COM)
    PRESTITO DOMANDA DI AMMISSIONE
    NOME: ................................
    GENERE: .........................
    STATO CIVILE:...........................
    CONTATTO INDIRIZZO: ................................
    CITTA '/ CAP: .................
    NAZIONE:.................
    ETA ': ............
    CONSUMO DI PRESTITO: ..............
    Durata di prestito: ...............
    REDDITO MENSILE:.............
    OCCUPAZIONE: ............
    Scopo del prestito: ...........
    Numero di telefono valido: .............
    FAX: ................
    Compila questo modulo e lo trasmette TORNA
    adamfred23@gmail.COM
    Adamfred2@outlook.com

    RispondiElimina
  66. Ciao
    Avete bisogno di un prestito comodo alla vostra soddisfazione?
    Offriamo prezzi accessibili prestito @ tasso di interesse del 3% disponibile per locali
    e mutuatari internazionali.
    Siamo certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e dinamico
    e collaboriamo con i nostri clienti.
    Diamo fuori prestito a lungo termine da due a un massimo di 50 anni
    contattateci al (Adamfred23@GMAIL.COM)
    PRESTITO DOMANDA DI AMMISSIONE
    NOME: ................................
    GENERE: .........................
    STATO CIVILE:...........................
    CONTATTO INDIRIZZO: ................................
    CITTA '/ CAP: .................
    NAZIONE:.................
    ETA ': ............
    CONSUMO DI PRESTITO: ..............
    Durata di prestito: ...............
    REDDITO MENSILE:.............
    OCCUPAZIONE: ............
    Scopo del prestito: ...........
    Numero di telefono valido: .............
    FAX: ................
    Compila questo modulo e lo trasmette TORNA
    adamfred23@gmail.COM
    Adamfred2@outlook.com

    RispondiElimina
  67. Offerta di prestito
    Siete in cerca di finanziamento con un tasso di interesse del 2%?
    E-mail: varonealessandra01@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Offerta di prestito
    Siete in cerca di finanziamento con un tasso di interesse del 2%?
    E-mail: varonealessandra01@gmail.com

    RispondiElimina
  69. Prestito tra grave offerta individuale
    Qualunque sia il vostro progetto, l'acquisto di un auto, il finanziamento di studi, la ristrutturazione della vostra casa,
    È fondamentale scegliere un istituto finanziario sicuro e competente. Avete intenzione di assumerti in parecchi anni e una scelta sbagliata può compromettere il vostro
    progetto, con i nostri mezzi offriamo prestito di €1000 a 700.000 record del tributo o
    registrazione a un tasso di interesse del 3% e rimborsabili entro un periodo
    da 1 a 25 anni.
    Per qualsiasi Consiglio si prega di contattare e-mail:
    lucasmariolola@gmail.com

    RispondiElimina
  70. Da commercio, offro prestiti a lungo termine

    consolidamento di debiti, comperato una seconda residenza può importa la ragione, li posso aiutato. Finanzio la vostra casa sia 1o alla fila o in secondo con un tasso ragionevole.
    Tutto è legale e si fa onestamente, persona serietà soltanto: isabella.descaprio@outlook.it

    RispondiElimina
  71. Offerta di prestito ai privati di 500 fino a 100.000€

    buongiorno
    Siamo un gruppo d'investitore che dispone di un importante capitale finanziario. Così siamo disposti ha assegnarvi un prestito compreso tra 500 e 100.000 € poiché i nostri capitali sociali sono di 2.500.000 €; fare prestiti ai privati per il loro progetto di attività.
    Ma i nostri tassi d'interesse sono da 3% al 5% l'anno, poiché essendo una coalizione non vogliamo violare la legge sull'usura. La nostra durata di rimborso è da 2 a 10ans al massimo.
    Grazie bene di collaborare con noi; siamo a vostra disposizione. Volete li contattate con questa posta elettronica: isabella.descaprio@outlook.it

    RispondiElimina
  72. Prestito di denaro ha ogni persona nella necessità

    Allo scopo di migliorare le condizioni di vita delle persone non che dispongono dei mezzi finanziari la mia SOCIETÀ offerta dei prestiti di denaro a questa gente, affinché siano capaci di soddisfare il loro bisogno fondamentali anche di cominciare il loro progetto.
    mail: isabella.descaprio@outlook.it

    RispondiElimina
  73. Ricercate un prestito?

    dispongo di un capitale e amerei fare un prestito finanziario tra privati di ogni gente desiderosa di prestito compreso tra 1000 e 120000€ come pure il finanziamento di progetti seri ad un tasso di 3% l'anno, rimborsabile dai 5 ai 10 anni; se essere seri vorretelo
    contattare all'indirizzo seguente: isabella.descaprio@outlook.it

    RispondiElimina
  74. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 3.000 € a 200.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso.
    Per ulteriori informazioni contattarmi via mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Offerta di prestito di denaro tra privato in 24 ore
    Siete alla ricerca di un finanziamento per aumentare le vostre attività allo stesso tempo per la realizzazione di un progetto, un appartamento, ma purtroppo, la banca impone condizioni di cui siete incapaci di riempire, più preoccupazione, io sono un privato io offre prestiti che vanno di 5.000 € ha 800.000 € per un tasso d'interesse del 3% alle persone serie e capace
    di rimborsare. Potete contattarli per mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  76. offerta di prestito
    Sei alla ricerca di finanziamento con un tasso di interesse del 2%?
    E-mail: varonealessandra01@gmail.com

    RispondiElimina
  77. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ??? Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 2.000 € a 500.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso. Avere più esempio contattarlo direttamente sul mio indirizzo posta elettronica: sattamaria55@gmail.com




    Offerta di prestito di denaro tra privato in 24 ore Sono un finanziere, prestatore particolare privato che presenta offerte di prestito che vanno da 5.000 a 500.000€ riconosciuto in tutto il mondo.Volete ottenere un credito per un progetto di cambiamento d'automobile o la costruzione della vostra casa. Volete denaro per gli studi dei vostri bambini. Questa non è una situazione molto grave poiché metto a vostra disposizione una seconda possibilità ai crediti particolari su uno tasso d'interesse del 3%. Contatta da parte di mail:sattamaria55@gmail.com



    Finanziamento di denaro tra privato in 24 ore Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di tutto che desiderate, per creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più dubbio. Accordiamo crediti personali che vanno di 5.000€ fino a 800.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarci nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la data. Volete contattarlo per avere più informazioni:sattamaria55@gmail.com



    RispondiElimina
  78. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ??? Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 2.000 € a 500.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso. Avere più esempio contattarlo direttamente sul mio indirizzo posta elettronica: sattamaria55@gmail.com




    Offerta di prestito di denaro tra privato in 24 ore Sono un finanziere, prestatore particolare privato che presenta offerte di prestito che vanno da 5.000 a 500.000€ riconosciuto in tutto il mondo.Volete ottenere un credito per un progetto di cambiamento d'automobile o la costruzione della vostra casa. Volete denaro per gli studi dei vostri bambini. Questa non è una situazione molto grave poiché metto a vostra disposizione una seconda possibilità ai crediti particolari su uno tasso d'interesse del 3%. Contatta da parte di mail:sattamaria55@gmail.com



    Finanziamento di denaro tra privato in 24 ore Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di tutto che desiderate, per creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più dubbio. Accordiamo crediti personali che vanno di 5.000€ fino a 800.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarci nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la data. Volete contattarlo per avere più informazioni:sattamaria55@gmail.com



    RispondiElimina
  79. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ??? Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 2.000 € a 500.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso. Avere più esempio contattarlo direttamente sul mio indirizzo posta elettronica: sattamaria55@gmail.com




    Offerta di prestito di denaro tra privato in 24 ore Sono un finanziere, prestatore particolare privato che presenta offerte di prestito che vanno da 5.000 a 500.000€ riconosciuto in tutto il mondo.Volete ottenere un credito per un progetto di cambiamento d'automobile o la costruzione della vostra casa. Volete denaro per gli studi dei vostri bambini. Questa non è una situazione molto grave poiché metto a vostra disposizione una seconda possibilità ai crediti particolari su uno tasso d'interesse del 3%. Contatta da parte di mail:sattamaria55@gmail.com



    Finanziamento di denaro tra privato in 24 ore Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di tutto che desiderate, per creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più dubbio. Accordiamo crediti personali che vanno di 5.000€ fino a 800.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarci nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la data. Volete contattarlo per avere più informazioni:sattamaria55@gmail.com



    RispondiElimina
  80. Avete bisogno di un comodo prestito di investimento per la vostra soddisfazione? Offriamo prestiti alle organizzazioni commerciali e privati, ad un tasso di interesse del 3% e la quantità che vanno da € 5.000 a un massimo di € 200.000.000,00 usd. I nostri servizi comprendono CONTATTARCI AL : frucco.cristian.0973@gmail.com

    [1] Affari Funding / Finanziamenti
    [2] prestiti non garantiti, i prestiti commerciali
    [3] Prestito Consolidamento del debito
    [4] Equity Loan Financing
    [5] Finanziamento Personale
    [6] prestito Venture Capital
    [7] Start up prestiti
    [8] Loan & Immo

    DESCRIZIONE DEL NOSTRO SERVIZIO PRESTITO:
    1. Prestito Servizio presso Credo Financial Service Ltd
    2. Importo: minimo di € 5000- massimo di € 200.000.000,00
    3. La nostra Banca Trasferimento: Union Bank.
    4. Term Loan / Durata: 1-50 anni
    Tasso 5. Interesse: 3%
    7. Modalità di trasferimento: BONIFICO
    8. La banca di trasferimento veloce.

    Il nostro servizio di prestito è disponibile per locale ed internazionale mutuatario.

    Siamo certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e dinamico e co - operare. diamo fuori prestito a lungo termine 2-50 anni al massimo. CONTATTARCI AL : frucco.cristian.0973@gmail.com




    RispondiElimina
  81. Avete bisogno di un comodo prestito di investimento per la vostra soddisfazione? Offriamo prestiti alle organizzazioni commerciali e privati, ad un tasso di interesse del 3% e la quantità che vanno da € 5.000 a un massimo di € 200.000.000,00 usd. I nostri servizi comprendono CONTATTARCI AL : frucco.cristian.0973@gmail.com

    [1] Affari Funding / Finanziamenti
    [2] prestiti non garantiti, i prestiti commerciali
    [3] Prestito Consolidamento del debito
    [4] Equity Loan Financing
    [5] Finanziamento Personale
    [6] prestito Venture Capital
    [7] Start up prestiti
    [8] Loan & Immo

    DESCRIZIONE DEL NOSTRO SERVIZIO PRESTITO:
    1. Prestito Servizio presso Credo Financial Service Ltd
    2. Importo: minimo di € 5000- massimo di € 200.000.000,00
    3. La nostra Banca Trasferimento: Union Bank.
    4. Term Loan / Durata: 1-50 anni
    Tasso 5. Interesse: 3%
    7. Modalità di trasferimento: BONIFICO
    8. La banca di trasferimento veloce.

    Il nostro servizio di prestito è disponibile per locale ed internazionale mutuatario.

    Siamo certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e dinamico e co - operare. diamo fuori prestito a lungo termine 2-50 anni al massimo. CONTATTARCI AL : frucco.cristian.0973@gmail.com

    RispondiElimina
  82. Offerte di prestito Opportunità

    Ciao Mr. & Mrs.

    In particolare mi offro prestito di 4000€ a 50.000.000€ a chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2% per chiunque sia interessato email me. Contattateci oggi e facci sapere la quantità di denaro che si desidera .we sono pronti a soddisfare i nostri candidati entro 72 ore dal ricevimento della domanda formulata. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni Contattimi prego: creditenligne1111@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Accordo di credito o finanziamento rapido in italia !!

    Offerta di prestito tra privato serio in Italia da 2000 a 900.000 € del 2% a 3% Il nostro tasso di interesse è del 3% l'anno.
    Sono serio ed onesto che può aiutarli a regolare i vostri debiti ed esattamente ciò che avete necessità : ( creditenligne1111@gmail.com )
    Cordiali Saluti..

    RispondiElimina
  84. Offerta di prestito di denaro tra privato rapido in 24 ore Voi-avere necessità di un credito ed avete difficoltà ad ottenere capitali di prestito presso paga locali. Siete particolare onesto e di buona moralità. Disporte di un reddito che può permettervi di verificarsi alle vostre mensilità. Più preoccupazioni vi offriamo un prestito di denaro tra privato a debole tasso ad un interesse di 3%.Si siete seri volete contattarlo per avere le mie condizioni.Posta elettronica:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  85. Offerta di credito ai privati Più preoccupazioni per voi che mantengono poiché sono là per aiutarli. Sapete che molta persona nel mondo vuole realizzare molto progetto che può creare migliaia di impieghi? ma non hanno mezzi finanziari per cominciare il loro progetto. Penso di aiutarli con un finanziamento rapido ed affidabile. Dispongo di un capitale che servirà ad assegnare prestiti particolare a breve e lungo termine che va di 5.000 € a 500.000€ ad ogni persona seria che vuole di questo prestito 3% d'interesse l'anno secondo la somma prestato poiché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Potete rimborsare su 1 a 20 anni massimi secondo la somma prestato. spetta a vederli per le mensilità. Contatta fin d'ora con l'indirizzo posta elettronica seguente: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  86. Offerta di prestito di denaro tra privato in 24 ore Sono un finanziere, prestatore particolare privato che presenta offerte di prestito che vanno da 5.000 a 500.000€ riconosciuto in tutto il mondo. Volete ottenere un credito per un progetto di cambiamento d'automobile o la costruzione della vostra casa. Volete denaro per gli studi dei vostri bambini. Questa non è una situazione molto grave poiché metto a vostra disposizione una seconda possibilità ai crediti particolari su uno tasso d'interesse del 3%. Contatta da parte di mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  87. Accessibile prestito per tutti in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)Assistenza finanziaria



    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Sono un privato e dispongo di un fondo di rotolamento me li permette di venire in aiuto attraverso prestiti e crediti tra privati.Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Accessibile prestito per tutti in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)Assistenza finanziaria



    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Sono un privato e dispongo di un fondo di rotolamento me li permette di venire in aiuto attraverso prestiti e crediti tra privati.Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  89. Assistenza finanziaria in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com ) Prestito Accessibile a tutti




    Email : finance.europa12@gmail.com
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  90. WHATSAPP : +33 7 53 61 41 83 ( finance.europa12@gmail.com ) Assistenza finanziaria in 24 ore


    WHATSAPP : +33 7 53 61 41 83



    Email : finance.europa12@gmail.com
    Accessibile Prestito a tutti 24 ore
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina

  91. Aiuto e finanziamenti
    Per ogni progetto il suo finanziamento: miglior tasso immobiliare, credito auto e credito online, acquistare una nuova auto, piano di lavoro o decorare il vostro alloggio, migliorare il vostro quotidiano da nuovo tempo libero, organizzare un viaggio o semplicemente Anticipare un duro colpo? Consigli di credito ti aiuta a realizzare i vostri progetti con un'offerta adatta alle vostre esigenze e tariffe sempre attraenti.
    Posta elettronica: Batista.emprestimo@gmail.com

    RispondiElimina

  92. Aiuto e finanziamenti
    Per ogni progetto il suo finanziamento: miglior tasso immobiliare, credito auto e credito online, acquistare una nuova auto, piano di lavoro o decorare il vostro alloggio, migliorare il vostro quotidiano da nuovo tempo libero, organizzare un viaggio o semplicemente Anticipare un duro colpo? Consigli di credito ti aiuta a realizzare i vostri progetti con un'offerta adatta alle vostre esigenze e tariffe sempre attraenti.
    Posta elettronica: Batista.emprestimo@gmail.com

    RispondiElimina

  93. Aiuto e finanziamenti
    Per ogni progetto il suo finanziamento: miglior tasso immobiliare, credito auto e credito online, acquistare una nuova auto, piano di lavoro o decorare il vostro alloggio, migliorare il vostro quotidiano da nuovo tempo libero, organizzare un viaggio o semplicemente Anticipare un duro colpo? Consigli di credito ti aiuta a realizzare i vostri progetti con un'offerta adatta alle vostre esigenze e tariffe sempre attraenti.
    Posta elettronica: Batista.emprestimo@gmail.com

    RispondiElimina

  94. Aiuto e finanziamenti
    Per ogni progetto il suo finanziamento: miglior tasso immobiliare, credito auto e credito online, acquistare una nuova auto, piano di lavoro o decorare il vostro alloggio, migliorare il vostro quotidiano da nuovo tempo libero, organizzare un viaggio o semplicemente Anticipare un duro colpo? Consigli di credito ti aiuta a realizzare i vostri progetti con un'offerta adatta alle vostre esigenze e tariffe sempre attraenti.
    Posta elettronica: Batista.emprestimo@gmail.com

    RispondiElimina

  95. Aiuto e finanziamenti
    Per ogni progetto il suo finanziamento: miglior tasso immobiliare, credito auto e credito online, acquistare una nuova auto, piano di lavoro o decorare il vostro alloggio, migliorare il vostro quotidiano da nuovo tempo libero, organizzare un viaggio o semplicemente Anticipare un duro colpo? Consigli di credito ti aiuta a realizzare i vostri progetti con un'offerta adatta alle vostre esigenze e tariffe sempre attraenti.
    Posta elettronica: Batista.emprestimo@gmail.com

    RispondiElimina

  96. Aiuto e finanziamenti
    Per ogni progetto il suo finanziamento: miglior tasso immobiliare, credito auto e credito online, acquistare una nuova auto, piano di lavoro o decorare il vostro alloggio, migliorare il vostro quotidiano da nuovo tempo libero, organizzare un viaggio o semplicemente Anticipare un duro colpo? Consigli di credito ti aiuta a realizzare i vostri progetti con un'offerta adatta alle vostre esigenze e tariffe sempre attraenti.
    Posta elettronica: Batista.emprestimo@gmail.com

    RispondiElimina
  97. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 3.000 € a 200.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso.
    Per ulteriori informazioni contattarmi via mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  98. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 3.000 € a 200.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso.
    Per ulteriori informazioni contattarmi via mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  99. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 3.000 € a 200.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso.
    Per ulteriori informazioni contattarmi via mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina

  100. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 3.000 € a 200.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso.
    Per ulteriori informazioni contattarmi via mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina

  101. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 3.000 € a 200.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso.
    Per ulteriori informazioni contattarmi via mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina

  102. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 3.000 € a 200.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso.
    Per ulteriori informazioni contattarmi via mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  103. Offerta di prestito di denaro tra privato in 24 ore
    Sono un finanziere, prestatore particolare privato che presenta offerte di prestito che vanno da 5.000 a 500.000€ riconosciuto in tutto il mondo.Volete ottenere un credito per un progetto di cambiamento d’automobile o la costruzione della vostra casa. Volete denaro per gli studi dei vostri bambini. Questa non è una situazione molto grave poiché metto a vostra disposizione una seconda possibilità ai crediti particolari su uno tasso d’interesse del 3%. Contatta da parte di mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina

  104. Offerta di prestito tra privato molto serio e molto rapido in 24 ore
    Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito di denaro non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevoli.
    E mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  105. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 3.000 € a 200.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso.
    Per ulteriori informazioni contattarmi via mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina

  106. Offerta di prestito tra privato molto serio e molto rapido in 24 ore
    Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito di denaro non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevoli.
    E mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  107. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 3.000 € a 200.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso.
    Per ulteriori informazioni contattarmi via mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  108. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 5.000 € a 500.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso.
    Per ulteriori informazioni contattarmi via mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  109. Offerta di prestito tra privato serio e rapido in tutti Italia, contattaci via e-mail: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  110. Offerta di prestito di denaro tra privato serio e rapido in 24 ore
    Metto a vostra disposizione un prestito a partire da 5000€ a 500.000€ a condizioni molto semplice. Faccio anche investimenti e prestiti tra privato di qualsiasi tipo. Offro crediti a breve, medio e lungo termine in collaborazione con il mio avvocato. Ignoriamo dei vostri impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre domande fatte proposte rispetto ai tassi ed agli scaglionamenti di pagamenti e sarò al vostro aiuto. Infine volete unirlo da parte di mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  111. Offerta di prestito di denaro tra privati seri in 24 ore
    Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Il mio prestito comincia di 5.000€ a 500.000€ su una durata massima di 1 anno a 20 anni. Allora se avete necessità di prestito di denaro non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevole: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  112. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile,per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio.Io concessione dei crediti personali che vanno di 5.000 € a 500.000 € con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo.Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso.
    Per ulteriori informazioni contattarmi via mail: Sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina

  113. Offerta di prestito tra privato serio e rapido in tutti Italia, contattaci via e-mail: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina

  114. Offerta di prestito tra privato molto serio e molto rapido in 24 ore
    Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito di denaro non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevoli.
    E mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  115. Offerta di prestito di denaro tra privato serio e rapido in 24 ore
    Metto a vostra disposizione un prestito a partire da 5000€ a 500.000€ a condizioni molto semplice. Faccio anche investimenti e prestiti tra privato di qualsiasi tipo. Offro crediti a breve, medio e lungo termine in collaborazione con il mio avvocato. Ignoriamo dei vostri impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre domande fatte proposte rispetto ai tassi ed agli scaglionamenti di pagamenti e sarò al vostro aiuto. Infine volete unirlo da parte di mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  116. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 5.000 € a 500.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso.
    Per ulteriori informazioni contattarmi via mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  117. Offerta di prestito di denaro tra privato in 24 ore
    Sono un finanziere, prestatore particolare privato che presenta offerte di prestito che vanno da 5.000 a 500.000€ riconosciuto in tutto il mondo.Volete ottenere un credito per un progetto di cambiamento d’automobile o la costruzione della vostra casa. Volete denaro per gli studi dei vostri bambini. Questa non è una situazione molto grave poiché metto a vostra disposizione una seconda possibilità ai crediti particolari su uno tasso d’interesse del 3%. Contatta da parte di mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina


  118. Offerta di prestito di denaro tra privati seri in 24 ore
    Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Il mio prestito comincia di 5.000€ a 500.000€ su una durata massima di 1 anno a 20 anni. Allora se avete necessità di prestito di denaro non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevole: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  119. Offerta di prestito tra privati seri in 24 ore urgente
    Stai cercando il capitale per far rivivere le tue attività sia per la realizzazione di un progetto, o di comprarti un appartamento, ma la banca ti mette in condizione
    di cui non sei più in grado di preoccuparti, sono un particolare che sto prestando un prestito tutte le persone in grado di rispettare i suoi angeli altrimenti il tasso di interesse è del 3%. Se hai bisogno di soldi per altri motivi; non esitate a me contatto per ulteriori informazioni:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  120. Finanziamento del credito tra privati seri in 24 ore
    Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Il mio prestito comincia di 5.000€ a 500.000€ su una durata massima di 1 anno a 20 anni. Allora se avete necessità di prestito di denaro non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevole: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  121. Finanziamento del credito tra privati seri in 24 ore
    Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Il mio prestito comincia di 5.000€ a 500.000€ su una durata massima di 1 anno a 20 anni. Allora se avete necessità di prestito di denaro non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevole: sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  122. Offerta di prestito di denaro tra privato in 24 ore
    Sono un finanziere, prestatore particolare privato che presenta offerte di prestito che vanno da 5.000 a 500.000€ riconosciuto in tutto il mondo.Volete ottenere un credito per un progetto di cambiamento d’automobile o la costruzione della vostra casa. Volete denaro per gli studi dei vostri bambini. Questa non è una situazione molto grave poiché metto a vostra disposizione una seconda possibilità ai crediti particolari su uno tasso d’interesse del 3%. Contatta da parte di mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  123. Offerta di prestito di denaro tra privato in 24 ore
    Sono un finanziere, prestatore particolare privato che presenta offerte di prestito che vanno da 5.000 a 500.000€ riconosciuto in tutto il mondo.Volete ottenere un credito per un progetto di cambiamento d’automobile o la costruzione della vostra casa. Volete denaro per gli studi dei vostri bambini. Questa non è una situazione molto grave poiché metto a vostra disposizione una seconda possibilità ai crediti particolari su uno tasso d’interesse del 3%. Contatta da parte di mail:sattamaria55@gmail.com

    RispondiElimina
  124. Ciao,

    Siamo una società di prestito prestiti registrata e certificata che fornisce la migliore soluzione al tuo problema finanziario, hai bisogno di soldi per il progetto, affari, tasse, bollette e molti altri motivi, i nostri prestiti sono semplici ed economici, contattaci oggi. Il prestito di cui hai bisogno, possiamo organizzare qualsiasi prestito, che corrisponderà al tuo budget, a partire dal 3% di tasso di interesse, rispondi ora via e-mail: forixloancompany01@gmail.com Whatapps: +1 (830) -216-6822 per ulteriori dettagli.

    SI PREGA DI NOTARE CHE TUTTI I Maily INCOMING SONO FORNITI IN forixloancompany01@gmail.com Whatapps: +1 (830) -216-6822

    RispondiElimina
  125. Avete bisogno di un finanziamento rapido in 24 ore ???
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Io concessione dei crediti personali che vanno di 5.000 € a 500.000€ con un tasso d'interesse nominale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che desiderereste e la sua durata di rimborso.
    Per ulteriori informazioni contattarmi via mail: stecymichaella@gmail.com

    RispondiElimina