Sabina Guzzanti a Fiorello: «Noioso»
Lui ribatte: «Mi fai tristezza»
«Sei una rosicona», botta e risposta dopo una critica dell'attrice allo show. Poi il tweet pacificatore Lui ribatte: «Mi fai tristezza»
Prima di lasciarvi alla lettura della notizia così come trasmessa dall'ANSA dichiaro subito che io sto dalla parte di Fiorello. E non perché mi piacciano i suoi spettacoli, che infatti vedo solo di zapping, ma perché è vero che con l'età la Guzzanti è diventata veramente TRISTE.
Non ha più successo, ha fatto un paio di film che solo i parenti stretti e i drogati di antiberlusconismo sono riusciti a vedere.
Era brava, poi del suo mestiere ha fatto una "missione civile".
E non ha fatto ridere più,
Anzi, come dice Fiorello, "fa tristezza".
MILANO - Botta e risposta su Twitter tra Sabina Guzzanti e Fiorello. La prima aveva criticato in tempo reale, il 14 novembre, la prima puntata del programma di Fiorello «Il più grande spettacolo dopo il weekend» su Raiuno: «Noiosissimo... L'ho visto 5 minuti, che pal...».
LA REPLICA - Cinque giorni dopo Fiorello, forte degli oltre 10 milioni di spettatori e venuto a sapere delle critiche, ha replicato:«Rosicona. Pensa che una volta mi facevi ridere adesso mi fai tristezza!». Nel frattempo il popolo di Twitter si è ovviamente diviso mettendosi a fare il tifo, dando ragione allo showman o alla comica specializzata nella satira politica. Poi in tarda serata il «ramoscello d'ulivo» di Sabina Guzzanti: «Fiorello cantiamo insieme Battisti: roo-sicando la polvere dell'auditel ti porta via, mii do-mando perché per un twittino perdi l'allegria?».
La Guzzanti fa tristezza e qualcosa in più: mi ricordo quando fece il verso alla Oriana Fallaci...
RispondiEliminache schifo