lunedì 21 novembre 2011

MA QUANTO ROSICA LA GUZZANTI ?

Il Gossip è questo:

Sabina Guzzanti a Fiorello: «Noioso»
Lui ribatte: «Mi fai tristezza»
«Sei una rosicona», botta e risposta dopo una critica dell'attrice allo show. Poi il tweet pacificatore

Prima di lasciarvi alla lettura della notizia così come trasmessa dall'ANSA dichiaro subito che io sto dalla parte di Fiorello. E non perché mi piacciano i suoi spettacoli, che infatti vedo solo di zapping, ma perché è vero che con l'età la Guzzanti è diventata veramente TRISTE. 
Non ha più successo, ha fatto un paio di film che solo i parenti stretti e i drogati di antiberlusconismo sono riusciti a vedere.
Era brava, poi del suo mestiere ha fatto una "missione civile".
E non ha fatto ridere più,
Anzi, come dice Fiorello, "fa tristezza".


MILANO - Botta e risposta su Twitter tra Sabina Guzzanti e Fiorello. La prima aveva criticato in tempo reale, il 14 novembre, la prima puntata del programma di Fiorello «Il più grande spettacolo dopo il weekend» su Raiuno: «Noiosissimo... L'ho visto 5 minuti, che pal...».
LA REPLICA - Cinque giorni dopo Fiorello, forte degli oltre 10 milioni di spettatori e venuto a sapere delle critiche, ha replicato:«Rosicona. Pensa che una volta mi facevi ridere adesso mi fai tristezza!». Nel frattempo il popolo di Twitter si è ovviamente diviso mettendosi a fare il tifo, dando ragione allo showman o alla comica specializzata nella satira politica. Poi in tarda serata il «ramoscello d'ulivo» di Sabina Guzzanti: «Fiorello cantiamo insieme Battisti: roo-sicando la polvere dell'auditel ti porta via, mii do-mando perché per un twittino perdi l'allegria?».

1 commento:

  1. La Guzzanti fa tristezza e qualcosa in più: mi ricordo quando fece il verso alla Oriana Fallaci...
    che schifo

    RispondiElimina