lunedì 18 novembre 2013

LA GUERRA PER LA SEGRETERIA E QUELLA PARTE DEL PD CHE CI RIDE (GIUSTAMENTE) SU


Giovanni Taurasi è l'autore del Blog QUINTO STATO, di cui sono Follower (ragazzi, ne ha mille, il Camerlengo 100, che abbraccio,  eppure i contatti sono pressoché gli stessi, dov'è che sbaglio ?? Sorrisone). E un dirigente e militante del PArtito Democratico. Lo scorso anno voto Bersani, ma mai demonizzando Renzi, quest'anno vota Renzi, si è convinto.
Assiste basito allo scannatoio in corso per l'elezione del Segretario, e per non avvilirsi troppo ha deciso di riderci su.
Dargli torto ? 
Ecco il suo pezzo.

“Notizie ufficiali dal fronte” di Giovanni Taurasi

leninisti-per-renzi-300x214Dopo il voto nelle sezioni avviato lo scorso 7 novembre, esattamente in occasione dell’96° anniversario della Rivoluzione, annunciamo con soddisfazione a tutti i compagni dell’Apparato che l’operazione Barbarossa condotta dal generale Kuperlus è stata fermata dai militanti grazie alla difesa mobile messa in campo in tutti i circoli democratici dalla base e dalla brillante strategia difensiva del Compagno Generale Renzukov.
I militanti, dopo aver fermato l’offensiva delle divisioni reazionarie dalemiane nelle gloriose battaglie di Stalingrado, di Carpi e di centinaia di altri centri renscevichi, cominciano oggi la controffensiva democratica, con una vasta operazione militare e di popolo che di qui all’8 dicembre vedrà mobilitare tutte le classi sociali: ceti subalterni, lumpenproletariat, inteligencja, braccianti ed operai, ceti medi riflessivi e piccola e media borghesia progressista.
L’avanzata delle forze conservatrici è stato fermata anche a Sud ad El Alamein dal generale britannico Mciwati, ma sappiamo che sarà ancora una volta il fronte orientale ad essere decisivo per la vittoria finale sulle forze reazionarie.
Con l’aiuto del Generale Inverno, la lotta di popolo condotta dal Compagno Renzukov ci vedrà impegnati perché l’8 dicembre Berlino sia finalmente liberata e sulla sezione locale possa sventolare la gloriosa bandiera del Partito Democratico.
Avanti popolo!
GT

Nessun commento:

Posta un commento