giovedì 26 giugno 2014

ESPLODE LA MODA DEI SEXSELFIE : FOTO DURANTE IL SESSO DA PUBBLICARE POI SU INTERNET


Prendo atto che il narcisismo impera, e sui social network è tutto uno spopolare di foto, specie "selfie", vale a dire gli autoscatti. Tra questi, quelli ammiccanti di adolescenti nemmeno 14enni, tutti uguali e quindi vieppiù sciocchi, come del resto molte delle cose che si fanno a quell'età. 
Le più grandi amano mettersi in mostra in modo diverso, e scopro nuove espressioni come il "bikini bridge" Bikini Bridge Italia("ponte sospeso"...mi sono documentato ed è  quella specie di ponte che si forma tra le ossa delle anche e la pancia e che viene ben delineato dal bordo del costume) e il "thig gap"   (spazio tra le cosce,  e questo già si capisce meglio che è la fissazione delle teen agers di avere le gambe magrissime ). 
In entrambi i casi, oltre alla mania di raggiungere certi modelli, c'è quella di mostrarsi a tutti via web.
Adesso però la frontiera si sposta ancora più in là e inizia a spopolare la pubblicazione degli scatti bollenti di se stessi alle prese col sesso. 
Mentre stai lì, in teoria preso dalla cosa, trovi modo e maniera di farti un bel selfie, in modo da coinvolgere poi gli amici, veri o virtuali che siano...
Dicono che è un nuovo passo per la liberazione sessuale.
A me, come dicevano secoli fa a Drive In ( il gruppo Trettre mi pare fosse), "me para 'na strunzata". 
Comunque ecco l'articolo che Libero dedica alla cosa 






Scatti bollenti

Sexselfie, la nuova moda di farsi foto durante il sesso



Sexselfie, la nuova moda di farsi foto durante il sesso
Ora che i selfie sono diventati così popolari sui social network, gli utenti del web stanno cercando delle varianti. E non poteva mancare il risvolto porno: la nuova moda che sta spopolando tra i giovani si chiama sexselfie e consiste nel scattarsi delle fotografie durante i rapporti sessuali, per poi condividerle sui social. Twitter e Instagram sono già pieni di questa nuova tipologia di selfie, nata a Taiwan e in Giappone, ma presto diffusa anche negli altri paesi.
Libertà sessuale - Così dopo la moda hot del bikini bridge e del thigh gap, adesso i social regalano un altro spunto bollente. Ma è positivo per i rapporti di coppia? Secondo il sessuologo Eric Anderson dell’Università di Winchester questa è una sorta di rivoluzione sessuale, per le nuove generazioni. "I sexselfies indicano una maggiore liberazione sessuale – spiega –. I giovani sono probabilmente molto coinvolti in questa pratica, dimostrazione che le tecnologie digitali stanno contribuendo a creare una società sessualmente più aperta".

Nessun commento:

Posta un commento