mercoledì 1 novembre 2017

FABIO FAZIO FLOP. E SO' BELLE COSE !!

Risultati immagini per FAZIO A PICCO

Magari si riprende, ma intanto il pessimo inizio di Fabio Fazio su RAI 1, dopo le polemiche, giustificatissime, sul suo milionario rinnovo contrattuale, è già una buona notizia.
Unita a quella della Gabanelli che si dice "umiliata" e se ne va dalla RAI.
Personalmente non faccio questioni finto morali sui guadagni di questi personaggi, semplicemente mi sta oltremodo sullo stomaco che i loro ricchissimi stipendi siano pagati col canone.
In realtà vorrei proprio l'abolizione di questo balzello (come me, quasi tutti gli italiani intelligenti) , ma a parte questo, constato che, sempre, i nostri "eroi" dell'audience pubblico, quando non sono più sulla nave di viale Mazzini, falliscono : la Dandini ma anche Santoro, per parlare di due nomi diversamente "eccellenti" della sinistra che piace.  
Avoglia a dire , come fanno sempre questi signori, che i loro ingaggi sono ampiamente pagati dagli sponsor ! Gli inserzionisti non pagano certo solo loro, ma anche e soprattutto il passaggio sui canali rai !! E infatti quando gli "amati" dal pubblico "intelligente" migrano, ecco che non solo gli ascolti, ma subito anche gli sponsor, calano. 
Nel caso di Fazio chissà, oltre al biasimo diffuso per l'uomo per benino, che sta sempre dalla parte giusta, ma che rivela un ligurissimo attaccamento al portafoglio, si aggiunge magari lo scotto del trasferimento dalla più familiare sede sinistroide di rai 3 all'ammiraglia rai 1...
Resta che "che tempo che fa" va male, per due domeniche non l'hanno mandato in onda, con varie scuse, e il lunedì conferma la pessima partenza.
Continua così fabietto !! 



Home

a PICCO

Fabio Fazio, Che fuori tempo che fa:

lo share crolla ancora



Fabio Fazio, figuraccia infinita: cosa è riuscito a fare in diretta Rai

Le settimane passano ma Fabio Fazio resta in zona flop. Gli ascolti di Che tempo che fa del lunedì in seconda serata su Raiuno sono passati dal 9.1 per cento al 9 al 9.6 di ieri. Un dato che sembra minimamente incoraggiante ma non se si considera che la trasmissione si è conclusa al 6, dunque il risultato è chiaro: più passavano i minuti, più i telespettatori scappavano in massa. Come evidenzia il sito Davide Maggio negli ultimi sette minuti il programma ha registrato il 6.9 per cento.
Fazio ha potuto godere di un traino (ossia la trasmissione che va in onda prima di lui) di tutto rispetto: su Raiuno la terza puntata di Sotto Copertura 2 ha conquistato 4.610.000 spettatori pari al 19% di share. Ma nulla ha potuto contro il carrozzone di Canale 5: l’ottava puntata di Grande Fratello Vip 2 - in onda dalle 21.38 alle 0.56 - con Cecilia Rodriguez che ha mollato in diretta il fidanzato, ha raccolto davanti al video 4.762.000 spettatori pari al 25.2% di share (Grande Fratello Vip Night di 9 minuti: 2.108.000 – 31.9%). 

Nessun commento:

Posta un commento