venerdì 21 dicembre 2012

ECCO FATTO VA , ABBIAMO RUBATO ANCHE A NATALE.....

Io la partita non l'ho vista e quindi non so come sia andata . Leggo dai primi flash di cronaca che perdevamo e stavamo giocando maluccio fino all'espulsione di Astori del Cagliari. Abbiamo vinto nel recupero e il secondo gol forse era viziato da un fallo di mano.
Non voglio nemmeno immaginare cosa scriveranno e diranno .
Che dire cari amici Juventini...saremo definiti il sequel del film "la banda dei babbi natale" di un paio d'anni fa credo !
per fortuna c'è la sosta e quindi ....Buon Natale  !




  •  
  • Una Juve volitiva vince tra le polemiche





L'ANTICIPO DELLA DICIOTTESIMA GIORNATA

Una Juve volitiva vince tra le polemiche

I bianconeri s'impongono 3-1 col Cagliari

  


Dopo i complimenti a ripetizione per i record in campionato e il titolo d'inverno, la Juventus sembrava destinata a un brusco stop con il Caglairi sul neutro di Parma. E così è stato per buona parte del match, con il Cagliari avanti con il gol di Pinilla su rigore al 15 del primo tempo. Poi l'episodio chiave: al 19 della seconda frazione viene espulso Astori, i bianconeri avanzano decisamente il baricentro del gioco e iniziano a bersagliare la porta dei sardi. Prima il penalty sbagliato di Vidal, poi Matri sale in cattedra, pareggiando al 30' e portando in vantaggio la Juve al secondo minuto di recupero. Con Vucinic che chiude i conti al quarto. Già, il lungo extratime (sei minuti), il rosso ad Astori, il rigore un po' generoso concesso su Giovinco e un presunto mani di Vidal nell'azione del secondo gol non mancheranno di suscitare polemiche.

1 commento:

  1. MARIA

    Un match dove è accaduto di tutto , è indubbio che nel primo tempo si è giocato malissimo, però la Juve i rigori immeritati , a differenza degli altri, li sbaglia!!! Che dire, bravo Conte che, con i suoi cambi provvidenziali, ci ha regalato davvero uno splendido Natale. Auguri di cuore Stefano e complimenti per le tue analisi sempre giuste ed equilibrate

    RispondiElimina