mercoledì 8 maggio 2013

FEDERICA PELLEGRINI "CHIAMA" L'ENNESIMO CAMBIO. FUORI MAGNINI, DENTRO IL CUGINO DI LUI !


Beh, non c'è dubbio che la divina Pellegrini, anche se non trionfa più nelle vasche, trova sempre il modo di far parlare di sé. Vera Mantide (animaletto famoso per uccidere i maschi che hanno la ventura di congiungersi con lei), la sirena ha fatto fuori prima il bel Luca Marin, che aveva rubato alla altrettanto bella e collega Manaudou , e adesso pare si accinga a fare lo stesso con il sostituto, Filippo Magnini,  indovinate sostituendolo con chi ? Ma col cugino ! Matteo Giunta, nuovo preparatore dei due atleti.
Però Magnini pare essere più furbo del suo predecessore, e avendo capito di che razza sia fatta la sua amata, si è tenuta la carta di riserva, non rompendo mai del tutto con la ex, Cristiana Nardini, con la quale aveva addirittura comprato casa in vista del matrimonio.
E so belle storie....
Ecco il gossip pubblicato sul Corriere.it


SPORT E GOSSIP

Pellegrini e Magnini verso l'addio
Fede: «Momento difficile»

Lui è ancora in contatto con la ex. Per lei i rumors parlano
di una simpatia per Matteo Giunta, cugino del nuotatore

Le immagini di «Chi» in cui Magnini è ritratto con la sua ex Cristiana NardiniLe immagini di «Chi» in cui Magnini è ritratto con la sua ex Cristiana Nardini
«È un momento difficile». No, non è un membro del Governo o un economista. Questa è la voce della Divina, di Federica Pellegrini che, a due anni dall'estate rovente di Shanghai torna protagonista per un amore che finisce e (forse) per un altro che comincia: il settimanale Chi ha sorpreso Filippo Magnini a Pesaro in affettuoso atteggiamento con Cristiana Nardini, la ex con cui aveva già messo su casa prima che fosse investito dalla sindrome cinese del 2011 con Federica. Affettuoso ma non provocante, diciamo da persone che hanno mantenuto un legame. Un anno fa, questo legame mantenuto, attraverso la scoperta casuale di un sms, aveva provocato la prima crisi tra la coppia d'oro del nuoto.
Pellegrini-Magnini, il preparatore atletico e la ex dietro la crisi?Pellegrini-Magnini, il preparatore atletico e la ex dietro la crisi?    Pellegrini-Magnini, il preparatore atletico e la ex dietro la crisi?    Pellegrini-Magnini, il preparatore atletico e la ex dietro la crisi?    Pellegrini-Magnini, il preparatore atletico e la ex dietro la crisi?    Pellegrini-Magnini, il preparatore atletico e la ex dietro la crisi?
È da tempo che montava la mareggiata sui rapporti tra Fede & Pippo. Addirittura sarebbe già stato scelto il momento e il luogo per chiudere la storia: ai Mondiali a Barcellona, a fine luglio, per godere di una bolla mediatica pari a quella di Shanghai. Però il gossip da venticello è diventato tornado. I due hanno avuto una diversa reazione. «Io sono concentrata, mi alleno e penso solo ai Mondiali» ha detto Fede, ammettendo la delicatezza del momento. Magnini è invece entrato nel merito: «Ho già chiarito con Federica il significato di queste foto. Non ci sorprendono perché non dicono nulla». Invece qualcosa dicono. Pippo non ha mai rotto i rapporti con Cristiana, la casa di Pesaro è ancora lì, che li aspetta, e dall'autunno, quando Federica si stabilirà a Narbonne e quasi certamente Filippo non la seguirà, potrebbe ospitare il seguito di sei anni di fidanzamento. E Federica? I rumors parlano di una simpatia per Matteo Giunta, cugino di Pippo, il preparatore che li segue dopo Londra 2012. Boom. Va bene il gossip, ma i tre vivono insieme a Verona e ora sono insieme in Francia. No, questo è troppo.
Pellegrini e Magnini, dall'amore alla crisiPellegrini e Magnini, dall'amore alla crisi    Pellegrini e Magnini, dall'amore alla crisi    Pellegrini e Magnini, dall'amore alla crisi    Pellegrini e Magnini, dall'amore alla crisi    Pellegrini e Magnini, dall'amore alla crisi

Nessun commento:

Posta un commento