lunedì 31 marzo 2014

E IL "MOSTRO" LUCA VARANI HA GIA' LE SUE FAN INNAMORATE.


Non è una novità. però colpisce sempre. Parliamo di quanto il "Male" affascini l'essere umano, specialmente quello femminile. Sono celebri le centinaia di lettere d'amore, con tanto di proposta di matrimonio, ricevute da Pietro Maso, che aveva trucidato i propri genitori per anticipare la riscossione dell'eredità, e di  Vallanzasca, il "bel René", anch'esso gettonatissimo in carcere nonostante i 4 ergastoli.  Da questi antieroi degli anni 70 e 80 del secolo scorso, eccoci ai nuovi. Parolisi, il "traditore seriale", come felicemente lo battezzò in un suo post una amica e lettrice, condannato per l'uccisione della moglie Melania Rea, ha le sue fan, tante anche lui, e ora è il turno di Luca Varani, appena condannato a 20 anni quale mandante dello sfregio permanente di Lucia Annibali ( e anche di tentato omicidio della stessa). Ricordato che si è appena concluso il processo di primo grado, e che i difensori hanno fiducia che , lontano da Pesaro, si potrà avere un giudizio meno "emotivo", è comunque certo, perché è lo stesso ex fidanzato di Lucia ad averlo confessato, che la "punizione" della donna era stata effettivamente immaginata e voluta, ancorchè, sostiene Varani, assolutamente non con quelle conseguenze. L'acido, dice l'uomo, era destinato all'auto di lei, e non al volto. 
Abbiamo letto dell'applauso che ha salutato la severa condanna, della presenza di tante donne dell'UDI che speravano in questa decisione e quindi ne sono state ben contente. 
Ora arriva quest'altra notizia, di ALTRE donne, non una, che scrivono a Varani, al condannato, dicendogli di non mollare, che non è solo, addirittura "ti amo". 
Cos'hanno le donne dentro di loro che non va ?
La notizia è ripresa da Libero.it




Luca Varani

Le lettere choc delle ammiratrici all'ex di Lucia Annibali: "Ti amo, non sei solo"

 
Le lettere choc delle ammiratrici all'ex di Lucia Annibali: "Ti amo, non sei solo"
Condannato al massimo della pena per aver ordinato a due sicari di sfregiare il volto della sua ex fidanzata Lucia Annibali, Luca Varani, avvocato pesarese di 37 anni, è detenuto nel carcere Castrogno di Teramo dove dovrà restare per i prossimi vent'anni. Mentre Lucia - dopo dieci interventi chirurgici per la ricostruzione dei lineamenti-  tenta faticosamente di riprendersi la sua vita, altre donne scrivono lettere d'amore al suo carnefice: pare che ne abbia già ricevuta almeno una decina. "Ti amo", "Ti aspetto", "Non sei solo": le ammiratrici segrete prendono carta e penna per scrivere al loro "eroe maledetto". I loro sono messaggi scioccanti, che lasciano interdetti. Una biondina si è addirittura presa la briga d'inviargli una sua foto, corredata da un messaggio: "per l'avvocato con la Porsche". Poi, si è presentata a più udienze del processo. 

"Sono donne masochiste" - Lo psichiatra Massimo Di Giannantonio - interpellato da Il Messaggero - dà la sua interpretazione di questo fenomeno: "Quelle donne soffrono di serie problematiche masochiste. Vedono in quest'uomo un eroe persecutore. In loro innesca un insano desiderio di martirio e persecuzione", spiega sulle pagine del quotidiano romano. Per una strana coincidenza, Varani si trova rinchiuso nello stesso penitenziario di Salvatore Parolisi (condannato a trent'anni per l'omicidio della moglie Melania Rea). Anche il caporal maggiore dell'Esercito, come riferito dal personale del carcere, riceve quotidianamente lettere di ammiratrici che lo invitano a "non mollare".

Nessun commento:

Posta un commento