mercoledì 3 febbraio 2016

IL CANE MORDE IL LADRO CHE CERCA DI ENTRARE IN CASA : LUI CHIEDE I DANNI AL PADRONE

Risultati immagini per uomo che morde il cane

Se non fosse un sito affidabile, quale si può infine considerare quello de La Stampa torinese, avrei esitato a riportare la notizia, tanto mi sembrava incredibile, una specie di barzelletta.
Un ladro, morso dal cane della casa in cui cercava furtivamente di introdursi, ha chiesto il risarcimento ai padroni, e a sporto denuncia per ottenerla !!
Ora, io mi domando, possibile che i rappresentanti della polizia giudiziaria, PS o Carabinieri che fossero, non abbiano trovato un modo per far, come dire, "ragionare" il poco onesto individuo ? Fargli capire, in qualche maniera, che non era forse opportuna una iniziativa del genere ?
E questo è il primo dubbio. Subito dopo viene l'altro. Che paese è mai diventato questo se chi delinque, e la cosa non gli riesce, poi chiede soldi per le conseguenze che il suo atto delinquenziale può avergli arrecato ? L'altro giorno un mio amico mi chiedeva, fuori dalla grazia di Dio, come fosse possibile che un Tribunale avesse condannato una persona a risarcire, non ricordo quante centinaia di migliaia di euro, i familiari del rapinatore che l'uomo aveva ucciso durante la rapina.
Qui ci troviamo ad un caso decisamente meno tragico, però anche più grottesco. E chissà cosa dirà quello stesso amico, che tiene in casa  un molosso proprio per fare la guardia...
Infine, si sa, un cane che morde un uomo non è una notizia, ma se quest'uomo è un ladro e denuncia il cane, avoglia se lo è !


Risultati immagini per la stampa logo

Tenta introdursi in una casa ma il cane lo morde: il ladro chiede i danni




Ha tentato di introdursi di notte in un’abitazione della Bassa bergamasca, ma il dobermann di casa lo ha morsicato. Ora un ladro ha deciso di chiedere i danni al proprietario dell’abitazione: lo racconta su Facebook Fabio Pansera, il veterinario del padrone del cane, e sentito dall’Eco di Bergamo. 
 
«Ieri un mio cliente, proprietario di un dobermann, è stato convocato dalle autorità poiché il ladro che nella notte precedente ha cercato di entrare in casa ed è stato morso dal suddetto cane ha sporto denuncia e vuole essere rimborsato per il morso subito». 
 
Per i cani, così come per altri animali, infatti esiste una documentazione su vaccinazioni e altre norme sanitarie. Ora il magrebino, che si è rivolto alle autorità, ha denunciato lui e il cane e vuole un risarcimento per il morso subito. 
 
«Mi raccomando, insegnate ai vostri cani ad accogliere scodinzolando i malfattori in casa, insegnate loro le buone maniere e magari a condividere i biscotti con i ladruncoli, perchè se mordono sono guai seri» commenta ironicamente nel suo messaggio il veterinario.

Nessun commento:

Posta un commento