venerdì 17 novembre 2017

TOLTO L'ASSEGNO MILIONARIO A VERONICA LARIO. E MO' COME FA POVERETTA ??

Risultati immagini per vita da nababbi

Non era difficile prevedere che la prima, "eccellente" vittima dell'inversione di rotta di 180 gradi fatto dalla Cassazione con l'eliminazione dell'obsoleto, da tempo assurdo principio del "mantenimento del tenore di vita goduto durante il matrimonio" sarebbe stata Veronica Lario..
Ne fui facile profeta nel post  https://ultimocamerlengo.blogspot.com/2017/05/scompare-il-mantenimento-del-tenore-di.htm

Puntuale, arriva la notizia che le Corte di Appello di Milan, immagino con una certa sofferenza..., abbia dato seguito al nuovo corso giurisprudenziale ( e si attende una legge con la prossima legislatura che ridefinisca il quadro in modo coerente) e pertanto revocato l'abnorme assegno di 1,4 milioni al mese riconosciuto in precedenza alla ex signora Berluconi.  
E tenete conto che erano partiti da TRE !!!.
Se avete pazienza e curiosità, rileggendo il post sopra ricordato e quelli allo stesso allegati, ripercorrete il mio sconcerto e biasimo per l'applicazione monstre di un principio discutibile sempre,ma decisamente inaccettabile per i ricchi.
In che modo poteva essere definito coniuge "debole" Veronica Lario ??? Eppure...
Dopo il "contrordine compagni" arrivato da piazza Cavour, la Corte d'Appello ha avuto agio nell'accertare che la signora Lario è ricca di suo (certo, grazie al marito, e all'oculata gestione di quello che nel tempo le veniva donato), dotata comunque di un patrimonio immobiliare di oltre 50 milioni, rendite dallo stesso ecc.
Certo, se, senza vergogna nell'elencarli, hai privilegi da sceicco, come quelli che trovate descritti nell'articolo de La Stampa che  pure potete leggere appresso, magari nemmeno 50 milioni di euro ti bastano...
Ma può essere questo un problema dello Stato e quindi della Legge??
Finalmente gli ermellini di Piazza Cavour hanno detto no, e i giudici di merito, magari non tutti felici, si sono adeguati. 
Ah , pare che la signora dovrà restituire i soldi presi, oltre 40 milioni...
Vedrete che il Cavaliere, magnanimo, glieli abbonerà, a patto che la madre dei tre figli rinunci alla Cassazione (dove peraltro dovrebbe perdere, visto che è da lì che è venuto il suo disastro...). 

Ogni tanto una notizia che non ci squieta. 

Di seguito , prima l'articolo de La Stampa con la notizia della sentenza, e poi la descrizione, sempre comparsa in un servizio del quotidiano torinese,  dei privilegi da riccona cui la signora Lario non voleva rinunciare.  Veramente c'è da compatire la poveretta...


LaStampa.it

MANUELA MESSINA

Berlusconi non dovrà più versare l’assegno di 1,4 milioni di euro a Veronica Lario

La decisione della Corte d’Appello di Milano: l’ex moglie deve anche restituire al leader di Forza Italia circa 43 milioni di euro


Silvio Berlusconi vince la lunga battaglia legale con l’ex moglie Veronica Lario, che si è vista azzerare l’assegno mensile da 1,4 milioni di euro stabilito dalla sentenza di primo grado della causa di divorzio. I giudici della Corte d’Appello di Milano, accogliendo il ricorso della difesa dell’ex Cavaliere, hanno applicato quanto stabilito nella recente sentenza della Cassazione sul caso Grilli-Lowenstein. Veronica Lario dovrà anche restituire «quanto percepito a partire dal marzo 2014». In tutto, poco meno di 60 milioni di euro. Una somma a cui andrebbero sottratti circa 17 milioni di mancati versamenti da parte dell’ex presidente del Consiglio. In totale quindi Veronica si ritroverebbe a dover restituire circa 43 milioni.  



Quello goduto dall’ex first Lady, per i giudici della Corte d’Appello di Milano che hanno accolto il ricorso presentato dalla difesa del Cavaliere, è infatti un «tenore di vita elevatissimo». La signora infatti, scrivono ancora, «può contare su un cospicuo patrimonio, costituitole integralmente dal marito nel corso del quasi ventennale matrimonio: ha la capacità di produrre reddito, sia per le ingenti somme di denaro che l’ex marito le ha corrisposto, sia perché possiede numerosi beni immobili di notevole valore commerciale in qualità di socio unico della società immobiliare “Il Poggio” (patrimonio complessivo 50 milioni di euro)». Lei si era opposta sostenendo di avere il diritto allo stesso tenore di vita goduto durante il loro matrimonio durato 25 anni e al quale ha dato un contributo personale e dal quale sono nati tre figli che ha cresciuto ed educato. 



12 domestici, un mese all’anno ai Caraibi e lusso a domicilio: la vita cui Veronica Lario deve dire addio

I legali della signora Lario rivelano in un lungo elenco le comodità di cui godeva durante il matrimonio e il tenore che desidererebbe mantenere
 

«Lunghe crociere ai Caraibi per almeno 4/5 settimane all’anno», «estetiste, parrucchieri e personal trainer a domicilio», la «frequentazione, per almeno 5 settimane all’anno, di Villa Certosa a Porto Rotondo». Il provvedimento con cui i giudici milanesi Maria Cristina Canziani (presidente), Pietro Caccialanza e Maria Grazia Domanico (consiglieri) tolgono l’assegno mensile di 1,4 milioni di euro a Veronica Lario restituisce anche un “ritratto di famiglia” e degli agi in cui ha vissuto l’allora first Lady. Sono gli stessi legali della signora Lario a rivelare in un lungo elenco le comodità di cui godeva la Lario nella parte in cui spiegano il tenore di vita che desidererebbe mantenere. 


Domestici e auto elettriche nella villa  
Durante il matrimonio, «hanno sempre prestato servizio domestico presso Villa Belvedere di Macherio almeno una dozzina di persone», «i costi relativi alla gestione, al personale, alla vigilanza e alla sicurezza sono sempre stati sostenuti in parte dal dott. Berlusconi personalmente e in parte attraverso società a lui riconducibili»; «È stata svolta attività di manutenzione e conservazione della Villa Belvedere, del parco, compreso impianto irriguo, statue, vasche, fontane, della piscina coperta, della palestra e dei macchinari in essa contenuti, degli automezzi, anche di quelli elettrici usati per lo spostamento nella proprietà»; Veronica «ha sempre praticato attività sportiva anche nella palestra pertinenziale a Villa Belvedere, attività sportiva seguita da personal trainer e istruttori». 


25 addetti alla sicurezza  
E ancora, si legge nel provvedimento, che «durante il matrimonio gli addetti alla sicurezza di Villa Belvedere di Macherio e della signora erano circa 25, operanti su turni che comportavano la presenza fissa 365 giorni all’anno, sia diurna che notturna» e che «anche più volte alla settimana e ogni volta che ne aveva necessità, in prossimità dei viaggi la signora riceveva attraverso la propria segretaria, che a sua volta ne aveva fatto richiesta al marito a mezzo del suo contabile, somme di denaro contanti per le spese minute». 

Aerei privati e viaggi  
Veronica «era solita utilizzare aerei ed elicotteri della società del marito per i propri spostamenti internazionali, oltre a voli di linea nella classi massime» e «più volte all’anno ha svolto viaggi, anche intercontinentali» e negli ultimi 4 anni, si è recata alle Galapagos, in Polinesia, nelle Fiji, in Nuova Zelanda, in Cambogia, Laos e Thailandia, in Brasile, Siria, a Parigi, a Praga e a New York, a Londra, in montagna, a Venezia e a Roma”. Gli «oneri relativi a tutti i viaggi», viene precisato, «erano sostenuti direttamente dal marito o attraverso veicoli societari a lui riconducibili». 

Mamma a tempo pieno  

I suoi legali danno conto pure che la loro assistita «ha sempre acquistato abiti realizzati da noti stilisti e si è dedicata alla cura del proprio corpo, sia dal punto di vista estetico che sportivo» e «ha personalmente allevato i propri 3 figli e si è fatta carico del loro accudimento, coadiuvata, solo in certi periodi, dalla propria madre e da una zia».

3 commenti:

  1. E' SEMPRE SBORRATISSIMO DENTRO AL CULO: LUIGI BERLUSCONI! CON PADRE IL PERVERTITO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! SI, E' SEMPRE LI, CON MEGA CAZZI IN CULO, IL RICCHIONE NAZISTA LUIGI BERLUSCONI, FACENTE PER LAVORO IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI! SI, SI, HA SEMPRE........... FIUMI DI SBORRA IN CULO, LUIGI BERLUSCONI, DA SEMPRE " AD ALTEZZA" CRIMINALISSIMA DI PADRE E NONNO! SI, SI, SI E STRA SI, CIUCCIA E PRENDE CAZZI IN CULO A RAFFICA LUIGI BERLUSCONI, CHE HA PER FIDANZATA: "UN NOTO MASSONE MAFIOSO DEL GRANDE ORIENTE D' ITALIA, CON LA BARBA ( AMICO E FINANZIATORE DEL FURBASTRO, COMPLOTTARDO E CORROTTISSIMO STEFANO BISI)". MASSONE MAFIOSO, CHE IO, FRA L' ALTRO, CONOSCO!!!!!!! IN QUANTO LAVORAVA CON ME E CON QUELL'IMMENSAMENTE CRIMINALE DI ALDO ACQUISTAPACE DI CREDIT SUISSE, IN BORSA, A MILANO" .. ANYWAY... GUARDATE QUI, PLEASE, COME IL SEMPRE SBORRATO PROFONDAMENTE DENTRO AL CULO, LUIGI BERLUSCONI, SLINGUA DETTO MASSONE MAFIOSO DEL GOI CON LA BARBA http://www.sostenitori.info/wp-content/uploads/2017/07/luigi-berlusconi-681x357.jpg
    UN MIO CARO AMICO, IL NOTO OMOSESSUALE, ANCHE UN PO' DEPRAVATO, FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS
    https://www.kairospartners.com/membro_del_team/federico-trabucco/?lang=en
    1
    HA PARTECIPATO A DIVERSE ORGE GAY MENEGHINE CON LUIGI BERLUSCONI E MI HA ASSICURATO CHE LO STESSO PRENDE ANCHE DUE CAZZI, NELL'ANO, CONTAMPORANEAMENTE. SIA CHIARO E STRA CHIARO, PLEASE: IO NON SONO PER NULLA ANTI GAY, PER NULLA OMOFOBO, PER QUANTO ETEROSESSUALE. TANTO E' VERO CHE DA ANNI IL MIO MIGLIORE AMICO E' IL CITATO GAY FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS. MA RITENGO ASSOLUTAMENTE CHE TUTTO IL MONDO, SI, IL MONDO INTERO, IL PIANETA TERRA TUTTO, DEBBA SAPERE OGNI COSA, PROPRIO OGNI COSA, QUALSIASI COSA, SUI BASTARDISSIMI CRIMINI E LE MEGA PERSERSIONI SESSUALI DI TUTTI I BERLUSCONI: OSSIA LA METASTASI ASSASSINA DEL PIANETA TERRA. IN QUANTO SONO I DITTATORI NAZISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, PEDOFILI, STRAGISTI, ASSASSINI, DEL NOSTRO PAESE E DA "APPENA APPENA" 40 ANNI! FACCIAMO UN CHECK, ORA, SULLA PARTE CHE ANCORA PIU' CONTA, PROBABILMENTE. OSSIA SU QUANTO SIA PROFESSIONALMENTE CRIMINALISSIMO LUIGI BERLUSCONI! E' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI (ECCO QUALE E' IL SUO MALAVITOSO LAVORO..CHE POI, CASPITERINA CHE "COINCIDENZUZZA BEDDA", ERA LO STESSO LAVORO DEL PEZZO DI MERDA LUIGI BERLUSCONI NONNO IN BANCA RASINI, LA NOTA BANCA " DI COSA NOSTRA BEDDA BEDDUZZA AAAH"
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/19/berlusconi-e-cosa-nostra-il-primo-capitolo-de-lintoccabile-di-peter-gomez-e-leo-sisti/77797/5/
    http://susannaambivero.blogspot.pt/2009/08/rasini-la-banca-di-berlusconi-e-della.html ). AVENTE COME PADRE, IL BASTARDO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI MALORI, SUICIDI, INCIDENTI.. IL DITTATORE SATANISTA E NAZIFASCISTA, DICIAMO .. DITTATORE SATA-N-AZIFASCISTA, OLTRE CHE MEGA LAVA SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, LUI STESSO CAMORRISTA, MAFIOSO, NDRANGHETISTA, NONCHE' LADRO, TRUFFATORE, SEMPRE FALSO, POR-CO-RRUTTORE, MEGA COCAINOMANE, NOTISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI.

    RispondiElimina

  2. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ELIGOTECH AMSTERDAM. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA CGNAL DEL TOPO DI FOGNA BERLUSCORROTTISSIMO MARCO CARRAI. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ALGEBRIS DEL FIGLIO DI PUTTANA, ANZI, FIGLIO DI PUTTA-NA-ZISTA MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI TANTO QUANTO: DAVIDE SERRA.
    IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA SIREFID ( IL TUTTO INSIEME AD UN ALTRO VERME MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, LA BESTIA CRIMINALISSIMA GIORGIO VALAGUZZA, NON PER NIENTE, EX DI GIA' NAZISTA JP MORGAN). IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOLAB E CRYPTOPOLIS DI NOTO PEDOFILO ASSASSINO PAOLO BARRAI ( DI FALLIMENTARISSIMO BLOG MERCATO "MERDATO" LIBERO). IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA EIDOO DI VERME DELLA NDRANGHETA: NATALE FERRARA DA REGGIO CALABRIA ( CRIMINALISSIMA EIDOO DI VERME DELLA NDRANGHETA: NATALE MASSIMILIANO FERRARA DA REGGIO CALABRIA). PIU' DI TANTISSIMA ALTRA MERDA FINANZIARIO-CRIMINALE, FASCIOMAFIOSA, BERLUSCONICCHIA VARIA!
    SI, SI, E' PROPRIO COSI'.
    IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI E' UN NAZIRICCHIONE, UN CULACCHIONE, UN FEMMINONE SEMPRE SBORRATO PROFONDAMENTE DENTRO AL CULO ( NON SONO OMOFOBO O ANTI GAY, ASSOLUTISSIMAMENTE NO, ANZI, COME DETTO, MI DANNO ANCHE A ME, OGNI TANTO, DEL GAY, DICO DI PIU', HO SEMPRE ODIATO QUANDO LEGGO CHE ALCUNI GAYS VENGONO PICCHIATI QUASI A MORTE, O PROPRIO UCCISI, SOLO IN QUANTO, BEN APPUNTO, GAYS: MA VISTO CHE I BERLUSCONI HAN NAZISTAMENTE SEMPRE ODIATO, UMILIATO E DERISO GLI OMOSESSUALI E VISTO CHE COME LORO SOLITO, STANNO CASTRANDO MORTALMENTE LA LIBERTA' DI STAMPA, PER NON FAR SAPERE CHE LORO FIGLIO, IL NAZI RICCHIONE LUIGI BERLUSCONI, IL CRIMINALISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI, PRENDE MEGA CAZZI IN CULO OGNI GIORNO E BEVE LITRI E LITRI DI SBORRA, OGNI ANNO, CI PENSIAMO NOI A FARLO SAPERE ED AL PIANETA TERRA TUTTO). E DI TIPO MOLTO MA MOLTO DEPRAVATO (AMA IL BERLUSCONI'S DOUBLE ANAL STYLE, OSSIA, PRENDERE DUE MEGA CAZZI IN CULO, CONTEMPORANEMENTE, CHE SCHIFO, PUAH)! CRIMINALISSIMO MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI: CON PADRE L'ASSASSINO NAZIMAFIOSO, STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI, VISCIDISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! E CON FIDANZATA UN NOTO MASSONE DI COSA NOSTRA, CON LA BARBA. QUESTO: https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg
    E NON CON FIDANZATA LA NOTA TROIA, SEMPRE SCOPATA DA TUTTI IN MILLE CLUB PRIVE, LA NOTA COCAINOMANE PUTTANA SEMPRE PENETRATA NEL CULO: FEDERICA FUMAGALLI.
    CIAO A TUTTI DA ME, ORA. SONO LA NOTA, VICENTISSIMA PORNOSTAR ED INSEGNANTE: MARIA GRAZIA CRUPI. NATA IL 30.10.1969.
    NOTA IN TUTTO IL GLOBO TERRESTRE, ANCHE, PER ESSER STATA L' EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI E PER BEN 12 ANNI ( FRA MONTAGNE DI CASH MAFIOSO, QUINTALI DI COCAINA, ORDINI DI OMICIDI E STRAGI: I BERLUSCONI SONO PIU' MALAVITOSI ASSASSINI DI AL CAPONE E TOTO RIINA MESSI INSIEME, VE LO STRA ASSICURO)
    https://plus.google.com/108636656730606836659
    https://plus.google.com/102103531009107965093
    https://plus.google.com/100248419268040066274
    ED ORA FATEMI URLARE CON TUTTE LE MIE FORZE, PLEASE, MI RIPETERO', MOLTO PROBABILMENTE, MA PER IL BENE DELLA UMANITA' TUTTA, LO FACCIO E LIETISSIMAMENTE!

    RispondiElimina
  3. 5
    L'IMMENSO PRENDI CAZZI IN CULO LUIGI BERLUSCONI (FIDANZATA-WIKIPEDIA-PADRE SPAPPOLA MAGISTRATI E SBAUSCIA TROIE POCO PIU' CHE BAMBINE, SILVIO BERLUSCONI..... " PER SEMPRE FUORI DAI COGLIONI") STA IMBASTENDO IN GIRO PER IL MONDO, VERE E PROPRIE OVRA E GESTAPO ASSASSINE DEL WEB, COL PRIMA CITATO MERDONE BERLUSCONICCHIO MARCO CARRAI DI CGNAL E COL NAZI-ST-ALKER, ACCERTATO PEDERASTA INCULA BAMBINI, FREQUENTISSIMO MANDANTE DI OMICIDI, GIA' TRE VOLTE FINITO IN CARCERE: PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( O FREQUENTISSIMO MANDANTE DI OMICIDI, GIA' TRE VOLTE FINITO IN CARCERE: PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 CHE SIA)!!! E SIA CHIARO, PLEASE: IO SONO MARIA GRAZIA CRUPI DI MILANO. SONO L'EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI. LE HO LECCATO LA FIGA E LE HO MESSO AGGEGGI SESSUALI NEL CULO PER BEN 12 ANNI. E DI TIPO PERVERTITISSIMO (LO VOLEVA LEI, ME LO IMPONEVA, SEMPRE, LEI). SE VI E' UNA AMICA INTIMA DI LGBT QUELLA SONO PROPRIO IO. MA DEBBO URLARE UNA COSA, ADESSO: LUIGI BERLUSCONI PRENDE CAZZI DI 30 CM IN SU FINO ALLA PROSTATA, FA BOCCHINI SU BOCCHINI E BEVE LITRI SU LITRI DI SBORRA.
    http://www.gay.it/gossip/news/bacio-gay-luigi-berlusconi
    E' UN OMOSESSUALE PERSO, PRESTO, MOLTO PROBABILMENTE, SI FARA' ANCHE LA OPERAZIONE E DIVERRA' TRANS, MA NESSUNO E STRA NESSUNO HA IL CORAGGIO DI SCRIVERNE: STRACCERO' IO IL LERCIO DRAPPO DI OMERTA' BERLUSCONAZISTA E BERLUSCOMAFIOSA, ALLORA!
    IL CIUCCIA E PRENDI MEGA CAZZI A GO GO LUIGI BERLUSCONI (BACIO RICCHIONESCHISSIMO QUI
    https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg ) NATO IN FIGHETTINA ARLESHEIM (CH) IL 27.9.1988. SI, PROPRIO LUI: L'OMOSESSUALE ^OCCULTO^ LUIGI BERLUSCONI DI BASTARDAMENTE CRIMINALE ELIGOTECH AMSTERAM, BASTARDAMENTE CRIMINALE SOLDO LTD LONDON E BASTARDAMENTE CRIMINALE BANCA MEDIOLANUM (CHE RICICLANO MONTAGNE DI € MAFIOSI, ESATTAMENTE COME FACEVA LA CRIMINALISSIMA BANCA RASINI DI SUO NONNO, TOPO DI FOGNA LUIGI BERLUSCONI ....O COME FACEVA E FA ORA PIU' CHE MAI, LA FININVEST DEL PEDOFILO DILANIANTE FALCONE E BORSELLINO: SILVIO BERLUSCONI
    http://www.vnews24.it/2014/05/29/borsellino-sentenza-choc-stragi-commissionate-berlusconi/
    E DELLA CRIMINALISSIMA, HITLERIANA, ^OCCULTA" LESBICA MARINA BERLUSCONI
    http://it.cultura.linguistica.narkive.com/XV3Bw8gY/sono-simona-premoli-ex-amante-lesbica-di-marina-berlusconi-e-per-ben-13-anni-e-13-ani-che-mi-sono
    https://twitter.com/premolisimona/status/876055837420158976 )
    INSIEME AL BERLUS-CO-RROTTO VERME MARCO CARRAI DI CGNAL, CREA NAZITECNOLOGICHE NUOVE OVRA E GHESTAPO! COL NOTO ANTI SEMITA, GIA' 3 VOLTE FINITO IN CARCERE, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( FINITO IN CARCERE PURE IN BRASILE, ED ANCHE PER PEDOFILIA OMOSESSUALE: INCULAVA LI I BAMBINI, NE SCRIVEREMO PRESTO
    http://www.rotadosertao.com/images/fotos/fotos_noticias/testao.jpg
    http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg

    RispondiElimina