Il Camerlengo ha ormai tanti amici e tra questi persone che mi inviano spunti preziosi, a volte seri, più spesso divertenti.
Questo filmato di you tube mi è stato segnalato dalla mia amica Antonella , che era certa della mia entusiastica approvazione. E così è stato.
Del resto, il cinico iper critico dell'Amore Romantico, lo "scopritore" di una precisa patologia di genere quale l'omocentrismo, come poteva rimanere indifferente a questi due minuti leggeri, divertenti e intrisi di una verità così stellare ??
E quindi non potevo non metterlo sul Blog, a imperitura conservazione e memoria nel capace Archivio del Camerlengo ?
A onor del vero, conosco madri coraggiosissime che si sono sottratte alla pietosa, falsificante e , quel che è peggio, FUORVIANTE bugia della madre della piccola da cui prende inizio il breve film....
Un'altra amica, la preziosa Zarina che creò materialmente questo blog e sta finendo di confezionare la versione aggiornata presto in rete (!!!) , mi narrò proprio di come un giorno, dopo dieci minuti di giustificazioni penose che la figlia le prospettava sul perché il suo ragazzo l'avesse lasciata, immaginando scenari dikensiani o ancora più lacrimosi...le disse proprio così...papale papale : "Cara la mia piccola, vuoi che mamma tua ti dica la verità ? Non gli piacevi abbastanza".
Ancora rido al pensiero di quando me lo raccontò...
Buona Visione
dal film la verità è che non gli piaci abbastanza
Nessun commento:
Posta un commento