domenica 4 agosto 2013

PANTALONCINI TROPPO CORTI ? SULL'AEREO NON SALI. SUCCESSO A MANCHESTER !


Domenica 4 agosto, chi è sotto l'ombrellone, chi nuota, chi cerca di difendersi dal caldo all'ombra di un bosco in altura. Tempo anche di notizie buffe.
Questa ha catturato la mia attenzione. Ragazza di 18 anni bloccata al check in del suo volo perché indossava degli shorts troppo sexi . Per poter salire a bordo li ha dovuti cambiare (lei dice davanti a tutti, la compagnia aerea smentisce).
Leggendo il titolo ho pensato ...sarà una conpagnia degli emirati arabi, un volo per Dubai, paesi così....
E invece no, la compagnia è inglese !!! tale Monarch, e l'aeroporto quello di Manchester.
Fosse che il bigottismo italico, lo stesso che ha spinto quattro (brutte, diciamolo, che forse c'entra con la loro iniziativa) parlamentari della sinistra italiana a proporre una legge contro l'impiego di miss della moda e della carta patinata per la pubblicità , si stia diffondendo pernicioso per la libera Europa ?. Ogni tanto qualcuno ritorna su con questa menata,  il moralismo sul mercimonio del corpo della donna e altre amenità similari...In genere non sono parto delle femministe più ortodosse, che hanno sempre sostenuto la libertà ASSOLUTA delle donne di fare del loro corpo quello che volevano, pornografia e prostituzione comprese, figuriamoci le foto per la pubblicità !!.
Il recupero della moda degli hot pants - alla fine bisogna per forza ripetersi, che la fantasia ha pure un limite ! -  è guardata con grande favore dalle giovani e giovanissime , con il plauso convinto della platea maschile. La minoranza che grida all'esibizionismo esagerato , i moralisti di cui sopra, è spesso motivata da profonda invidia.
Tornando all'articolo, io posso capire un luogo di culto, un cimitero, o anche posti laici dove però l'occasione richiede una mise sobria. Ma la ragazza prendeva un aereo per Maiorca per andare in vacanza, festeggaindo con l'occasione pure il suo compleanno...Quanto potevano essere strizzati e quanto doveva essere provocante l'anatomia femminile mostrata per far scattare tanta severità ?? La curiosità mi è venuta, lo confesso. La ragazza, per non perdere il volo, si è dovuta sottomettere al diktat. Sorvolo sul fatto se sia stata costretta a cambiarsi in pubblico, visto la smentita (e la poco verosimiglianza).
Ecco la notiza pubblicata da Libero.it



Pantaloncini incriminati

Gli shorts sono troppo sexy, 18enne fermata al check in dell'aeroporto

Alix Townsend denuncia: "Volevano farmi cambiare davanti a tutti i passeggeri"



Shorts troppo sexy, diciottenne fermata al check in dell'aeroporto

Era all'aeroporto di Manchester con alcuni amici e si stava per imbarcare sul volo Monarch Airlines direzione Mallorca, per festeggiare nell'isola spagnola il suo diciottesimo compleanno. Alix Townsend aveva scelto quello che le sembrava l'abbigliamento perfetto per una vacanza al mare: maglietta e shorts. Purtroppo, però, i suoi pantaloncini corti non sono passati inosservati. La bella studentessa, iscritta alla facoltà di legge dell'università di Manchester, è stata fermata da un operatore della compagnia aerea, che l'ha invitata a cambiarsi perché troppo sexy per salire a bordo. La cosa bizzarra è che alla giovane, come racconta lei stessa ai microfoni del Daily Mail, non sia stato permesso di andare in bagno a sostituire "i pantaloncini incriminati", ma lasciata in lacrime a spogliarsi davanti al check in.
Il racconto - "Sono rimasta sconvolta, è stato molto imbarazzante. Non pensavo il mio abbigliamento potesse essere considerato inappropriato. C'erano altri passeggeri vestiti in modo simile. Quando il supervisore mi ha intimato, in modo piuttosto sgarbato, di cambiarmi, mi ha preso alla sprovvista. Ho accettato solo perché non volevo rischiare di perdere il volo. Ma, quando ho chiesto se potevo andare in bagno, mi ha risposto che dovevo farlo davanti a tutti", ha raccontato sempre al Daily Mail. Poi, arriva la smentita da parte di un portavoce della Monarch, che ha negato che sia stato impedito alla ragazza di andare a cambiarsi in bagno e ha aggiunto: "E' stato chiesto gentilmente a Miss Townsend di cambiarsi per rispettare la politica della compagnia aerea".


Nessun commento:

Posta un commento