emily hartidge |
Stavolta il video che ha affascinato la Rete riguardava poi un argomento che ha facilmente appeal per il pubblico : il SESSO. E' notorio, fa parte dei piccoli giochi di psicologia, che basta pronunciare con finta distrazione questa magica parola per riattivare (riattizzare ? ) subito l'interesse di un pubblico distratto (classe, convegno, seminario che sia).
Nel caso particolare si trattava del sesso con un ex, e quindi le dieci buone ragioni per cui sia GIUSTO farlo.
Un vademecum molto pragmatico, con considerazioni condivisibili (anche ovvie) che però lascia aperta una domanda : se è così "giusto", perché accade così POCO ?
Personalmente non conosco tanta gente cui gli sia capitato. In fondo, uno fa tanta fatica per lasciarsi, questa rimpatriata che senso ha ?
Buona Lettura
«HUFFINGTON POST» U.K:
Tutti pazzi per la rubrica «dieci motivi per cui fare sesso con la ex non è sbagliato»
Il successo dei video post ironici di Emily Hartidge, blogger dell'edizione britannica dell'«Huffington Post»
Uno degli ex della Hartridge (foto web)
Con la sua rubrica «dieci ragioni perché» ha velocemente conquistato la Rete e i suoi video su YouTube hanno già ottenuto più di tre milioni di contatti. La ventottenne Emily Hartridge è uno dei nuovi fenomeni del web: ben 23.000 utenti sono iscritti al suo canale sul più popolare sito di video-sharing e i suoi consigli, dispensati ai single che vivono a Londra e nelle altre città britanniche, sembrano molto apprezzati dal popolo di internet. L'ultima puntata della sua rubrica s'intitola «Dieci ragioni per cui fare sesso con il tuo ex non è una cosa sbagliata», nella quale la blogger spiega i principali motivi per cui è vantaggioso andare a letto con un ex partner.
IL FILMATO - Come sempre Emily, che tra l’altro collabora con l'Huffington Post britannico, introduce il nuovo capitolo con una premessa: «Gli ex - dichiara la ventottenne - li abbiamo avuti tutti. A volte non sono niente di che, ma in altre occasioni possono risultare utili». Dal suo appartamento si dirige a casa di Ali, presentato come un caro amico, ma soprattutto come un ex partner. Ali accoglie la ragazza con estrema cortesia e dopo una formale chiacchierata i due passano all’azione e mostrano, tra il serio e il faceto, perché fare sesso con un ex è quasi sempre una buona idea. Il primo motivo - spiega Emily – non ha bisogno di spiegazioni: il sesso con l’ex è facile e conveniente. Seconda ragione: già sappiamo come l'altro è a letto e soprattutto quali giochini ama fare, quindi sarà più semplice lasciarsi andare (in questo caso si vede Ali che si avvicina alla ventottenne con un paio di pinze da barbecue e le usa per un gioco fuori dall'ordinario). Terzo: a differenza di un nuovo partner che si conosce poco e con il quale, magari, si vuole costruire qualcosa, all'ex si può chiedere di smettere se qualche sua iniziativa sessuale non sta procurando il piacere desiderato.
CONSIGLI ESILARANTI E HOT - I consigli diventano sempre più esilaranti e anche più hot. Emily ci spiega che fare sesso con un ex può essere una scusa per verificare se essi hanno a casa ancora qualcosa di tuo da quando la relazione si è interrotta (nel pieno della passione Emily si ferma e scova qualcosa che aveva dimenticato in casa di Ali). L'ex può essere anche il miglior partner per sperimentare nuove posizioni e singolari fantasie che poi si potranno mettere in pratica con un nuovo compagno. Inoltre se il coinvolgimento sessuale con l’ex è forte e si arriva a urlare e a fare troppo rumore, non ci si dovrà preoccupare di cosa ne pensa il suo coinquilino. Spesso quando si ha un partner fisso, il sesso diventa routine ed è poco eccitante. Ritrovare un ex dopo tempo - spiega Emily - può essere una scelta giusta perché lui potrebbe dimostrarsi molto più focoso e prestante rispetto al passato e quindi ci sembrerà di fare sesso con una persona nuova. L'antico partner poi è sempre il migliore compagno per sperimentare un rapporto a tre: a differenza di ciò che potrebbe accadere se si è impegnati in una relazione stabile, il triangolo certamente non rovinerà il rapporto con l'ex. Infine gli ultimi due motivi spiegati da Emily sono estremamente pratici. Prima di tutto non bisognerà preoccuparsi di com’è il proprio look la mattina dopo una nottata di sesso perché il vostro ex, in passato, ha già visto il peggio. E poi si potrà finalmente pronunciare la fatidica frase: «Questo è solo sesso, senza condizioni»
23 gennaio 2013 | 18:03
Nessun commento:
Posta un commento