lunedì 21 ottobre 2013

VEDOVA INCONSOLABILE, FA SESSO CON L'AMANTE SOLO VICINO ALLA TOMBA DEL MARITO. LI SCOPRE IL GIARDIANO


Alcuni dei commentatori hanno criticato il Corriere - edizione del mezzogiorno - per aver pubblicato una notizia che in fondo, osservano, riguarda solo i due protagonisti, liberi alla fin fine di fare ciò che vogliono dove gli pare... Credo che questi signori sottovalutino il fatto che un giornale ha anche lo scopo di vendere, e non è che tutte le notizie possono   essere di livello alto (che anche il Foglio allora, che credo sia composto di poche pagine, sarebbe troppo corposo...). Una notizia è tale anche solo perché suscita la curiosità del pubblico. Non è che una vincita al superenalotto cambi il destino dei lettori , per fare un esempio banale, eppure finisce in prima pagina (magari taglio basso), ma se ne potrebbero fare mille.
Ora, che una vedova e il suo amante scelgano come alcova la tomba di famiglia dove è sepolto il marito di lei, obiettivamente suscità stupore, e infatti viene letta da molti (la più letta di quelle odierne sull'edizione on line) , compresi quelli che dicono che bisogna farsi i fatti propri...
Tra l'altro, ad aumentare la curiosità, ci sarebbe il fatto, non si capisce dall'articolo come trapelato, che non si sia trattato di un episodio ma di un'abitudine : i due, forse per non far trapelare la relazione, avevano proprio QUELLO come talamo sessuale. 
Gusti necrofili, o giù di lì...

 

cimitile, in provincia di napoli

Vedova fa sesso con l'amante accanto
al loculo del marito: scoperti dal custode

Incontri sessuali nella cappella gentilizia del cimitero

 
NAPOLI - Se volevano sfregiare la memoria del defunto ci sono riusciti più che bene. Perchè scegliersi come alcova una cappella gentilizia dove riposa il marito morto è a dir poco diabolico. Il siparietto da B-movie, chiamiamolo così, è accaduto a più riprese all’interno del cimitero di Cimitile, in provincia di Napoli. Come racconta retenews24.it, una 37enne dell'area nolana è stata beccata in flagranza con l'amante. Tra i loculi. Da alcuni anni la donna è vedova: il marito è deceduto in un incidente stradale. Gli incontri amorosi per non destare sospetti tra le rispettive famiglie avvenivano da un po' di tempo, a quanto pare, accanto al loculo del marito morto della donna. Il custode però li ha scoperti durante il giro di controllo. Ha strabuzzato gli occhi: i due amanti erano nudi. Non appena hanno visto il custode, imbarazzatissimi, si sono rivestiti e sono scappati. Magari facendosi il segno della croce.

Nessun commento:

Posta un commento